town creek regia di Joel Schumacher USA 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

town creek (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TOWN CREEK

Titolo Originale: BLOOD CREEK

RegiaJoel Schumacher

InterpretiDominic Purcell, Henry Cavill, Michael Fassbender

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2009
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Joel Schumacher

Trama del film Town creek

West Virginia. Un uomo supera le sue remore e aiuta il fratello a eliminare una famiglia responsabile di aver protetto un vampiro nazista, e di aver tenuto prigioniero il fratello perché il vampiro se ne cibasse per anni.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,69 / 10 (8 voti)5,69Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Town creek, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

ZanoDenis  @  08/12/2014 22:21:19
   4½ / 10
Horror di scarsa fattura, probabilmente il peggiore di Schumacher, dimenticabile e poco coinvolgente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/07/2012 23:05:10
   5 / 10
Peccato perchè l'incipit e tutta la sequenza iniziale lasciavano intendere ad una buona pellicola sul rapporto fra magia nera, occultismo e nazismo. Il tutto perà finisce per scorrere sul binario del banale, diventando troppo action ed adrenalinico per essere un horror e mettendo sostanzialmente fuori gioco la fonte di fascino di tutta la pellicola. Non male il make up di Fassbender, purtroppo però il personaggio cardine non riesce proprio ad emergere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  16/09/2011 15:00:20
   4½ / 10
L'attacco è di quelli promettenti che inducono a sperare di trovarsi davanti uno Schumacher nuovamente in forma,magari sui livelli di "Un giorno di ordinaria follia" o "Linea mortale".Il bianco e nero adoperato per introdurci in questa storia in bilico tra orrore e magia restituisce atmosfere cupamente gotiche,suggeritrici di un pericolo incombente incarnato nella tetra e subdola figura dell'ufficiale nazista Wyler,ben interpretato del lanciatissimo Michael Fassbender.
L'illusione di avere a che fare con un buon film si infrange appena l'azione dagli anni ‘30 si sposta ai giorni nostri, mettendo in piedi una storia di sconcertante bruttezza immaginata da David Kajganich,ossia colui che dovrebbe stendere lo script del remake di "It" (e se il buongiorno si vede dal mattino…) .
Schumacher è regista che sa fare il suo mestiere ma in questo caso non è favorito da uno script adeguato,tutto appare abborracciato e sbrigativo,le motivazioni che spingono alla vendicativa alleanza i due fratelli sono molto fragili e pure poco plausibili(va bene l'amore fraterno e il senso di colpa,ma qui si esagera),come approssimativi sono i passaggi che dovrebbero spiegarci qualcosa di più di ciò che sta accadendo.La trama vive di un disordine concettuale clamoroso e il sospetto che il presunto interessamento del Terzo Reich per l'occulto sia solo un pretesto per mettere in piedi un action-horror è molto forte.Di sangue pochissimo,discreto il make-up di Fassbender anche se penalizzante riguardo la sua performance recitativa.Potente la scena del cavallo zombie,poi c'è davvero poco di che gioire,ci si annoia parecchio tra banalità e ridicolaggini assortite tra cui spicca l'armatura fatta con le ossa degli avi.Piatto e senza cattiveria,un film insulso con il quale Schumacher non tocca il fondo solo perché in passato ha fatto di peggio.

benzo24  @  05/03/2010 15:30:17
   4 / 10
a me non è piaciuto, condivido con commento sottostante il tema delle pietre runiche con la ricerca dell'occulto dei nazisti, per il resto il film mi è sembrato una grande *******ta.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net