tomb raider 2 - la culla della vita regia di Jan de Bont USA 2003

tomb raider 2 - la culla della vita (2003)

locandina del film TOMB RAIDER 2 - LA CULLA DELLA VITA

Titolo Originale: LARA CROFT TOMB RAIDER: THE CRADLE OF LIFE

RegiaJan de Bont

InterpretiAngelina Jolie, Gerard Butler, Noah Taylor, Chris Barrie, Ciarán Hinds, Robert Cavanah, Robert Atiko

NazionalitàUSA 2003
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Jan de Bont

•  Link al sito di TOMB RAIDER 2 - LA CULLA DELLA VITA

Trama del film Tomb raider 2 - la culla della vita

Lara Croft si rimette in viaggio, ma questa volta sott'acqua verso un tempio sommerso alla ricerca del leggendario vaso di Pandora per scoprirne i suoi misteri. Ma arriva troppo tardi, infatti il vaso č stato rubato dal criminale Chen Lo. Il compito di Lara sarŕ quello di fermarlo in tempo...

Film collegati a TOMB RAIDER 2 - LA CULLA DELLA VITA

•  TOMB RAIDER, 2001

Voto Recensore:   4,00 / 10  4,00

Voti e commenti su Tomb raider 2 - la culla della vita, 85 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

CyberDave  @  15/06/2020 16:00:20
Onestamente l'ho preferito al primo capitolo.
Storia molto interessante fin dall'inizio, i viaggi continui, le location spettacolari e i due protagonisti lo rendono piacevole da seguire.
Le scene action non sono il massimo, i nemici non hanno carisma e quindi penalizzano tutto il contesto, il finale abbastanza scontato e privo della giusta tensione.
Non un gran film, ma che si lascia vedere tranquillamente, anche per la Jolie, davvero bella e a suo agio nel ruolo.

mauro84  @  15/11/2018 20:39:25
Dopo tempo, proseguo questa breve saga, sequel, rimane sempre nel suo modesto complesso un film piacevole, trama, molto videogioco, piaciute le ambientazioni ed alcune immagini fotografiche. Tanta azione ed adrenalina. sotto questo aspetto difficile annoiarsi, pecca sotto le piccolezze e lascia il tempo che trova, il resto.

Angelina Jolie, bella, brava, icona di questi 2 film inspirati all'eroina videoludica. Un gran bel vedere d'attrice.
Gelard Butler, un gran compagno di avventura, simpatico, buona interpretazione
(2 attori buoni in un cast davvero povero).

Il regista svolge il suo compitino, ne più ne meno, voleva imitar i videogiochi a grande schermo, ci riesce in piccola parte con tanta azione, patos per alcune scene e buona cura delle ambientazioni.. forse manca di serietà ed altre piccolezze che mi fanno presagire che sia un regista non pronto per film di una certa "importanza" come action. C'è il rischio serio di inciampare e far un bel fail. (questo in parte lo è stato!)

Il giudizio è "Positivo" si salva in corner solo perchè c'è una attrice che vedo bene, ho amato la saga di Tomb Raider, della saga dei videogiochi. Di per sè lascia molto il tempo che trova e sembra che si perda "tempo".

Un film di azione, avventura che serve a passar del buon tempo in compagnia di una bella Angelina.

lo consiglio?! bè fate vois, una volta si può vedere, una seconda ci ripenserei seriamente!

marcogiannelli  @  14/02/2017 11:24:55
Se il primo era solo insufficiente, questo è insufficiente e brutto, e anche molto noioso

BenRichard  @  24/01/2014 20:23:35
Visto solo perchè lo mandavano in ripetizione continua su "Sky"
Non ho neanche voglia di spenderci troppe parole...se volete andatevi a leggere il commento che ho lasciato per il primo Tomb Raider...Stesse considerazioni, solo che qui ancora peggio (e ce ne voleva per fare peggio del primo)...
Mamma mia uno dei peggiori film d'azione/avventura che abbia mai visto...meno male che si sono fermati...

steven23  @  11/09/2013 21:11:00
Non ce n'era alcun bisogno, non dopo il risultato ottenuto con il primo. Non c'era bisogno che lo facessero, né che io lo guardassi ma ho comunque voluto correre il rischio, forse con una piccolissima speranza.
Risultato complessivo penoso!! Se penso che De Bont ha diretto pellicole come Speed. Bah!!!!

BlueBlaster  @  12/09/2012 01:29:25
Il primo non era nulla di che ma questo fa proprio pietà...inutile che Angelina mostri le sue forme se poi tutto il resto è zero!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  05/08/2012 11:48:07
Se possibile ancora peggio del predecessore. Anche questa volta si salvano le location, tutto il resto è da buttare compresa la Jolie che ho trovato più irritante che altro.
Astenersi dalla visione se avete più di 12 anni.

Febrisio  @  27/03/2012 17:10:19
Tomb raider è una cartuccia sprecata malissimo dal business holliwodiano. Per noi spettatori è probabilmente meglio così.

Se per ogni capitolo avessero inserito una femme fatale, o una stragnocca, o topmodel, tettona, attrice (sì dai non guasta) chiamatela come volete, ma sempre e rigorosamente diversa, avrebbero potuto andare avanti fino al 100esimo capitolo. Intendo stile i milioni di 007 che ci ritroviamo. Ovviamente avrebbero dovuto costruire anche dei capitoli solidi e consistenti, non solo mostrare lara in azione come hanno fatto.
Per esempio vi immaginate un film solido d'azione tanto quanto casino royale, ma in versione avventura tomb raideriana?

Se fosse stata fatta con un po di stile sarebbe diventata una classica saga molto "Yes, she can... e v e r y t h i n g", e invece...

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  27/03/2012 15:09:51
degno seguito del primo.dimenticabile.qui siamo alla noia assoluta, tutto prevedibile.

Invia una mail all'autore del commento anthonyf  @  27/12/2011 19:08:42
Metto cinque perchè è comunque, in linea di principio, un film che nella sua 'lunga' durata, può essere definito guardabile: tuttavia, delude tantissimo, e sebbene il primo capitolo fosse gradevole e ben girato, questo secondo film risulta semplicemente inconstistente e pesante... pesante nel senso che l'azione c'è ma non è scorrevole... gli scontri sono duri e ripetitivi e l'intreccio è ridicolo e banale, scritto lì giusto per buttare qualcosa sulla carta (forse per sprecare inchiostro, chi lo sa).
Molto meglio il primo film di West.

gemellino86  @  02/12/2011 08:26:07
Se il primo non era granchè questo seguito è davvero brutto e ridicolo. La Jolie è imbarazzante e alcune scene sono veramente indecenti. Un film pessimo su ogni punto di vista.

Charlie Firpo  @  17/01/2011 10:22:10
Un film bruttissimo senza capo ne coda con una storia ridicola , la stupidità imperversa dall' inizio alla fine con scene e dialoghi infantili e tutti gli attori che offrono una interpretazione pessima compresa la Jolie , regia non stiamo neanche a parlarne è fatto tutto a caso.

Uno dei peggiori film che abbia mai visto e sopratutto noioso , cosa difficile per un film d'azione , ma questo essendo un mucchio di cose buttate lì a caso non convince e non coinvolge , la prima reazione se lo vedete in tv è quella di cambiare canale.

E poi la Jolie non è tutto sto granchè , c'è di molto meglio in giro , e come attrice rasenta appena la sufficienza e quando si impegna al massimo.

film strabocciato su tutti i fronti.

bebabi34  @  02/06/2010 14:48:01
Sembra uno degli ultimi James Bond, pieno di azione inutile ed esagerazioni superflue. Sa storia sarebbe anche curiosa, ma sviluppata poco e male per fare spazio ad un mare di sciocchezze. Azione pura, se vi piace il genere...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  15/05/2010 16:53:06
Peggio del primo.molto più brutto. Non c'è da dire altro se non: pessimo.

tnx_hitman  @  05/02/2010 09:31:24
Oh mamma cosa mi tocca vedere negli anni 2000.Dai non e' possibile che si toccano livelli indecenti anche se si tratta di film d'azione.
Meno male che non ci sono piu' contratti per altri seguiti di Tomb Raider..questo duo gia' mi ha fatto male xke' e' un niente in confronto alla saga videoludica...figuriamoci se continuavano!

kirk h.  @  03/01/2010 20:15:40
devo dire che come film rispetto al primo è una cavolata industriale e che questi sono i flm da evitare assolutamente...meglio il primo di 1000 volte.....

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  04/10/2009 10:08:52
Penso che in 30 anni di vita mi sia addormentato 3/4 volte davanti alla TV... una di queste è successa con "Tomb Raider 2" Se togliamo la Jolie (non tanto per come recita ma per lo più per quanto è bona vestita da Lara) non rimane veramente nulla: Una storia assurda anche per il miglior videogioco, interpretata, con scene confusionarie e superflue. Il primo mi era piaciuto ma quì il risultato è quasi pessimo! IL CARTAIO

Francesco83  @  27/09/2009 15:38:34
Pessimo sotto tutti i punti di vista. Peccato

topsecret  @  20/07/2009 19:39:04
Dal punto di vista visivo mi sembra un prodotto apprezzabile. Effetti grafici e scene d'azione ben coreografate e di buon impatto. Per quanto riguarda il coinvolgimento che offrono la storia ed i protagonisti, il discorso cambia in peggio proponendo personaggi poco carismatici ed una trama abbastanza scontata ed avara di colpi a sorpresa.
Chi ha passato nottate insonni smanettando col joypad per cercare di portare a termine il videogioco omonimo non sarà pienamente soddisfatto di questa pellicola, tutti gli altri invece possono pensare a questo film come un valido intrattenimento da guardare solo una volta però.

ely87  @  01/06/2009 19:25:34
non mi è piaciuto per niente.
il personaggio di lara risulta saccente e snob troppo sicuro di se.
in più la storia non è un gran che..
da grande fan sono rimasta delusa..

paolo80  @  29/05/2009 02:10:59
Una storia abbastanza apprezzabile, anche se non di livello eccelso.
C'è molta più azione rispetto al primo capitolo, ed il film scorre via abbastanza velocemente senza annoiare.
Globalmente la pellicola può essere vista senza deludere, pur con le sue pecche; è un buon film d'azione e nulla più.

goodwolf  @  28/04/2009 11:42:34
Beh, è il film di un videogame di azione/avventura e va considerato come tale.
L'azione non manca, le "americanate" neanche, ma forse è giusto così. La trama è migliore nel primo capitolo, ma le scene di azione forse sono meglio quì.
Mezzo voto in più per Angelina.

Invia una mail all'autore del commento marcuse  @  14/01/2009 17:52:42
stesso discorso che ho fatto al primo, comprate i videogames. i film saranno sempre deludenti

blabla_89  @  09/01/2009 17:38:20
l'ho visto ieri e nn so, nn mi spiego tutti questi voti negativi...a me è piaciuto...cmq nn ho ancora visto il primo...e spero in bene...

chry2403  @  09/01/2009 00:43:38
Il film non è nulla d'eccezionale, non dà emozioni forti e scivola via velocemente, ma è carino e non sono 2 ore buttate via.

La storia è appena appena sufficente, la scenografia potrebbe essere migliore, le inquadrature discrete, eppure è abbastanza godibile.

Tra gli attori, benino Butler (l'amico di Lara), bene Hinds (il cattivo) che fa valere le sue radici teatrali, ininfluenti tutti gli altri ed inguardabili Barrie (tremendo) e Taylor (leggermente meglio, ma sotto la sufficienza), i due collaboratori di Lara.

Non mi è affatto dispiaciuta la Jolie, ma l'ho trovata un pò troppo ferma nelle inquadrature, utile per le modelle, ma non per un'attrice. Mi è piaciuta molto di più in altri film. Bene ma non benissimo quindi.

Una cosa che non è molto realistica è quando

Questa è stata l'incongruenza più clamorosa che ho notato.

Non aspettatevi quindi il filmone da ricordare per decenni, ma si può utilizzarlo per passare un paio d'ore di discreta avventura.

Ultima risposta 09/01/2009 17.51.45
leonida94  @  08/01/2009 23:01:36
Premesso che i film di azione non sono il mio genere, e premesso che la serie tomb raider non mi ha mai appassionato, questo film non mi ha dato assolutamente nulla... solo tante scene inverosimili che ti vengono sparaflesciate addosso...
La storia è abbastanza stupida... la recitazione e l'immagine è ottima...
Film mediocre

Ultima risposta 09/01/2009 16.37.42
atpco  @  02/01/2009 20:37:18
Ricetta:
- Si prende un videogioco (con una meccanica che definire ripetitiva è un eufemismo) con una gnocca;
- Si prende l'attrice gnocca di turno;
- Si prende un bel budget;
- Si girano scene d'azione di qua e di la nel mondo non collegate tra loro che permettano alla gnocca di mettere in movimento la mercanzia;
- Si collegano le scene con una pseudo trama vista e rivista ma nonostante ciò si riescono a commettere ancora errori e buchi narrativi;
- Per mettere in risalto la gnocca si prendono degli attori mediocri che recitano come pesci rossi all'interno di una boccia;
- Si confeziona il tutto come fosse uscito il film del secolo;

Risultato: Tomb raider 2

weareblind  @  10/08/2008 16:11:11
Imbarazzante. Vuoto spinto. Un punto sopra il minimo perché c'è la Jolie. In sè, non come attrice.Se no andremmo nei negativi.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  20/07/2008 12:04:49
Mi era piaciuto il primo, ma, com'era prevedibile, questo secondo capitolo mi ha annoiato a morte. Perde davvero parecchio, inutile sprecare altre parole a commentare.

stef32  @  03/11/2007 01:38:28
Noto che anche per il secondo film dell'eroina della "Playstation" ci sono molti detrattori.
Va guardato senza troppe pretese...

cinemamania  @  07/08/2007 01:26:15
Questo fillm è come il primo bello, ma il problema è sempre l'attrice.

Calvin  @  03/07/2007 20:17:06
Ullallà, che media stra-bassa, dai ragazzi non è così brutto!!

John Carpenter  @  08/05/2007 19:56:54
Più brutto del primo.
Peccato veramente rovinare il miglior videogioco di sempre.

John.

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  01/05/2007 14:59:55
La Jolie continua ad essere meravigliosa ed il film continua ad essere una stupida girandola di azione e virtuosismi della protagonista.

Jumpy  @  20/04/2007 17:34:04
Mah... meno che mediocre, carina giusto qualche idea, non so se è un problema del DVD che ho visto ma montaggio e doppiaggio mi son sembrati scadenti

Constantine  @  20/04/2007 16:39:09
Anche se migliore del precedente episodio, questo inutile e quantomai mediocre sequel non vi soddisferà affatto se siete in cerca di un buon film di avventura o magari azione. La Jolie che torna nei panni della provocante archeologa non riesce anche nel secondo capitolo a rendere bene il suo personaggio, a caratterizzarlo, rimanendo una bellezza impersonale; d'altro canto Butler conferma tutte le buone impressioni che aveva dato a Dracula's Legacy e anzi strappa importanza e palcoscenico alla strapagata attrice Hollywoodiana ( diciamocelo il suo personaggio è l'unica cosa lontanamente interessante di tutto il film). Menzione anche per il sempre ottimo Hounsou. Il regista di Speed, de Bont prova ad elevare per il possibile storia e personaggio ( non riuscendoci per altro) ma già con il solo tentativo gliene va dato atto, in più gira bene le assurde e spesso immotivate scene d'azione. Questa produzione non può rivaleggiare in nessuno dei due generi che si prefissa, nè avventura nè azione, diciamo niente.

" Non fai mai qualcosa nel modo più semplice? "
" Per rischiare di darti una delusione? "

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  13/03/2007 15:38:19
Cosa c'è di peggio di un film superfluo? Il seguito di un film superfluo, che chiaramente risulta ancora più inutile del precedente.

Lory_noir  @  16/09/2006 10:27:56
Gli volevo dare 4 e mezzo per l'assurdità di molte scene però dò 5 per la fine... vedi spoiler!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohŕ  @  12/09/2006 16:30:22
Cielo! Quando si dice 'essere recidivi'! Ma non c'era altro da vedere...
Almeno ho imparato che se molli a freddo uno sganassone ad uno squalo, hai già vinto per metà tutte le tue battaglie.
Cretinata che si dimentica nel giro di un nanosecondo.

Ultima risposta 16/09/2006 12.56.31
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  12/09/2006 09:06:29
L'avevo visto x la prima volta al cinema, in un momento di DEMENZA ASSOLUTA.....eheheheheh.......e ieri sera me lo so' rivisto perkè non avevo proprio NULLA di meglio da fare........
non è certamente il miglior film di avventura della storia........ eppoi ha una trama fin troppo "imbordellata"...........ma- alla fin fine- offre ciò ke kiede lo spettatore, cioè azione kome se piovesse.......eppoi c'è quella IMMENSA gnokka ke è Angelina Joliem sekondo me PERFETTA nel ruolo di Lara Croft.....
So' indeciso tra il 6 e il 6 e mezzo......ma alla fine do' mezzo punto in più proprio x lo "gnokkume" della Jolie (anke se era più sexy nel primo TOMB RAIDER !!!!!!!!).....vabbe'.......

Ultima risposta 10/02/2010 09.58.54
Cleric Preston  @  28/08/2006 20:40:29
Mah, come ho già scritto per il primo, per essere un film d'azione rispetta quasi i canoni.
In cuor mio confermerei volentieri la media, ma in fondo qualcosina di più nella trama rispetto al primo c'è..
Rimane il fattore essenziale che denota il voto 5.
SOLO SE NON PAGHI.

Scream89  @  04/07/2006 20:41:44
Film abbastanza guardabile dai. Secondo me nn si merita questa media così bassa almeno sul 6 ci può stare. Cmq il film è pieno di azione, effetti speciali ma a volte esagerati alla grande. Brava la Jolie e mi ha convinto in particolre Gerard Butler.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  15/06/2006 15:08:26
Nulla da dire su Angelina Jolie, assolutamente perfetta per interpretare Lara. A mio avviso però i difetti di sceneggiatura del primo episodio qui vengono esasperati ancor di più. Troppa la fretta di cambiare ambientazione per proporre la scena d'azione di turno, poco accattivante la trama. Divertente da vedere, ma secondo me avrebbero dovuto ispirarsi di più ad Indiana Jones, più suggestione e meno effetti speciali se necessario.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  28/01/2006 20:18:12
ovviamente non c'era bisogno di fare un sequel che poi sembra la parodia del primo...pochissima azione ed effetti speciali quasi assenti...insomma non ti diverti e speriamo che si fermino qui invece di rovinare la mia eroina videolitica preferita...
ridicola la scena in cui da un pugno ad uno squalo

=lorus=  @  11/01/2006 20:11:41
ero in salotto e stavo guardando la tv....... a un certo punto cambio canale e metto questa sottospecie di film.......
fiuuuu...... 1 minuto e già stavo dormendo......meno male ke ho cambiato canale se no morivo di overdose di noia

Ultima risposta 13/07/2006 22.44.30
lorenz!Ł  @  26/11/2005 12:08:53
sarebbe un sei e mezzo ma mi sbilancio in positivo. direi un po piu carino del primo e co0n un po piu di effetti speciali---... come al solito pero la jolie spiazza tutti con la sua bellezza ...

Peter208  @  06/11/2005 22:19:14
Che film insulso...non vedevo l'ora che finisse!!preferisco di gran lunga il gioco...lo sconsiglio caldamente...state alla larga da questo film

Giulio R C  @  08/09/2005 14:14:47
Non so se fosse migliore del primo, forse no, comunque il film è il tipico esempio di cinema americano vuoto e privo di contenuti. Il ritmo è sostenuto, ma manca la sceneggiatura, la regia,... Angelina Jolie è brava ma da sola non può sostenere un film.

=>C€C<=  @  22/06/2005 19:28:35
é un film acora + scontato del primo, é dal punto di vista della storia pari ad uno scaldabagno usato. il tutto riesce a sollevarsi da terra di qualche centimetro x via del cast, che contiene magnifica Angelina, il che distrae tutto il pubblico maschile....

alexw  @  04/05/2005 15:58:03
Film fikissimo, Lara è sempre stata la mia eroina préferita.

boez  @  27/04/2005 23:04:09
YAWHN!!
RONF!!
ZZZZ!!!
BEURK!

Ultima risposta 20/08/2005 06.16.40
Angie  @  09/02/2005 19:04:36
Angelina 6 il top se nn ci fossi tu che mondo sarebbe??
Complimenti per il bambino è bellissimo....
IL film è da vedere credetemi..bisogna capire il significato

Ultima risposta 24/10/2005 20.01.17
_Luka_  @  06/01/2005 12:38:43
X km la penso io qst nn è niente rispetto al primo..era mlt meglio l'1.

Invia una mail all'autore del commento aliceadsl  @  11/10/2004 20:24:12
UNA SCHIFEZZA IMMONDA (W le tette della jolie!!!)

Ultima risposta 24/10/2005 20.02.17
Northpoint  @  29/08/2004 16:45:29
Non ho visto il primo, e questo l'ho visto in dvd ieri sera...
devo dire che nel suo genere (film tratti da videogiochi) è davvero carino.

Invia una mail all'autore del commento Markdoss  @  31/12/2003 11:13:31
Molto ma molto meglio del primo film! la trama è più avvincente! effetti speciali di alto livello

#Ashram#  @  27/12/2003 02:09:06
Commento non dissimile dal precedente, Angelina comunque è sempre bellissima

hyothehunter  @  16/12/2003 22:37:41
ecco un'altro seguito del caxxxo

Cepur  @  16/12/2003 11:13:37
Buon film ma a parte la Jolie, non c'è molto da segnalare in un cast alle prese con una sceneggiatura fantasma, in cui già non risultare ridicoli è impresa ardua.

Ultima risposta 09/02/2005 19.07.20
d1eg0  @  11/12/2003 15:28:00
sicuramente migliore del precedente..il che cmq non è molto

Inn10  @  09/12/2003 13:57:30
Non scherziamo, questo film è molto avvincente e poi è educativo. A me ha insegnato qualcosa. Ora per esempio non ho più paura degli squali tanto basta prenderli a pugni e quelli vanno via.

dariorazzo  @  07/12/2003 10:18:31
stupendissimo andate a vederlo assolutamente ! ! ! ! ! ! !
a mio cugino michele nn gli è piaciuto, perchè non l'ha mai visto.

Ultima risposta 11/12/2003 10.46.08
Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  02/12/2003 00:12:18
No, non ci siamo! Noioso e per niente originale. Almeno si vedesse Lara nuda........ solo allora forse lo salverei (scherzo!)

auron84  @  01/12/2003 14:27:04
ho finito di vederlo a metà film!noiosissimo

Ultima risposta 16/04/2005 19.18.47
rodrigo pepas  @  26/11/2003 10:40:06
se non mi sono addormentato è perchè c'era "il **** della ****"... che con la censura non si capirà un *****

Gruppo COLLABORATORI elfavy  @  21/11/2003 12:39:59
......immagino ora le critiche per aver votato 10.......... ma lo adoro...adoro lei che nell'impersonare Lady Croft lo fa perfettamente...fredda...bella...coraggiosa.... mi piace come è stato girato...un buon seguito anche se il primo era piu figo!!!!......Porcaccia.....

Manuela  @  20/11/2003 17:19:36
Me lo merito! Non sono stata coerente: dopo la delusione del primo al cinema mi ero ripromessa di ignorare il secondo. Poi ieri è uscito in dvd e vista la scarsa disponibilità di altri titoli più interessanti al momento nella VideoBank, l'ho noleggiato. Sigh...
Che tristezza di sceneggiatura. E' possibile che sia ancora più scarso del primo? La noia è stata devastante, mi sono addormentata, gli effetti speciali non sono bastati a tenermi sveglia. E il fatto che si sia addormentato anche il mio ragazzo la dice lunga. Neanche la splendida Angelina ha potuto salvare un prodotto dalla trama inesistente e dalla sceneggiatura ridicola.

Ultima risposta 16/04/2005 19.22.46
elmax  @  12/11/2003 23:03:55
*cabinotta*  @  11/11/2003 20:45:50
stupidissimo sia questo che il precedente, forse il primo era leggermente acettabile...

Ultima risposta 11/12/2003 15.46.31
vivaely  @  10/11/2003 15:12:26
dopo il pugno allo squalo volevo uscire dalla sala, ma poi mi sono detta "magari è solo la scena iniziale che deve essere spettacolare e senza senso a tutti i costi", ma mi sbagliavo, il senso non l'ho trovato neppure guardando il resto.... peccato, perchè tomb raider è uno dei miei game prefetiti, e angelina è davvero brava e azzeccata nel ruolo, ma han fatto due film e in entrambi manca la storia sostituita da salti e capriole a non finire

Ultima risposta 21/11/2003 12.43.53
Seby  @  07/11/2003 19:52:09
Più cupo rispetto al primo e non saprei dire se migliore o meno. La trama è di secondo piano,sembra che ciò che conti siano solo gli effetti. Molto tecnologico,buone le parti del tempio sottomarino,la corsa in moto sulla grande muraglia e la scena finale nella culla della vita.

Ultima risposta 30/11/2003 04.41.50
Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  07/11/2003 10:27:56
Dai il primo valeva 2. Stiamo migliorando. Angelina Ti amo

katia  @  04/11/2003 20:48:13
film per bambini e forse neanke x loro...orribile v dico solo ke alla fine sn uscita x il disgusto!!!

Anniston  @  04/11/2003 11:28:53
Mi sono addormentata! E ho detto tutto!

Invia una mail all'autore del commento FalcoNero  @  04/11/2003 05:29:28
Mamma mia come siete stati cattivi! Indipendentemente dai gusti direi che non merita meno di 4, ma non dovrebbe nemmeno superare un 7 stiracchiato.
Personalmente mi č piaciuto molto di piu il primo. Insomma ricordiamoci che č un film tirato fuori da un videogame, quindi dovrebbe essere tipo mortal kombat o street fighters. Tutto azione ed effetti speciali. In questo film sono molto scarsi sia i primi che i secondi. Uno non va a vedere questo film per sapere quel'č l'origine della vita o sapere dove sta il Tempio della Luna (esempio stupido) tanto sappiamo gia come andra a finire.
Un pro e un contro:
Scena di quando saltano dal grattacielo č spaziale!!!
Scena del cazzotto allo squalo... lasciamo stare.

simone74  @  03/11/2003 15:13:17
grazie a questo film ho scoperto da dove deriviamo, chi ci ha creato... la culla della vita.. mamma mia non ho parole dopo quella frase, ma chi lo ha fatto il copione, povero regista frustrato
film stupido e senza senso...

jimmy  @  02/11/2003 10:45:05
Film brutto brutto. Solo per ragazzini

atreyu  @  01/11/2003 18:57:39
mi ci veniva sonno...cmq la joly è troppo **** !

fede  @  30/10/2003 12:31:22
Deludente sotto tutti i punti di vista: la trama è davvero insulsa e scopiazzata da ben altri capolavori del cinema (almeno potevano inventarsi qualcosa di più originale!); mal recitato (non basta la bellezza della protagonista!). Anche gli effetti speciali tutto sommato sono decisamente sotto la media delle attuali produzioni cinematografiche. Un flop colossale.

Invia una mail all'autore del commento Marco!!!  @  28/10/2003 15:28:32
Do 10 solo xke sono appassionatissimo del genere... e nn posso fare a meno di fare i complimenti per gli effetti speciali e le scene d'azione...avrei voluto vedere la Jolie anke imboscarsi in qualche scena d'amore, ma si sa, in questi film il sentimento e' come la trama: di secondo piano...

Pagina di 2   Commenti Successivi »»