tokyo ghoul: il film regia di Kentar˘ Hagiwara Giappone 2017

tokyo ghoul: il film (2017)

locandina del film TOKYO GHOUL: IL FILM

Titolo Originale: TOKYO GHOUL

RegiaKentar˘ Hagiwara

InterpretiMasataka Kubota, Fumika Shimizu, Nobuyuki Suzuki, Hiyori Sakurada, Yű Aoi

NazionalitàGiappone 2017
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Kentar˘ Hagiwara

Trama del film Tokyo ghoul: il film

Il live action basato sul popolarissimo manga di Sui Ishida che ha venduto quasi 30 milioni di copie in tutto il mondo!. Tokyo Ghoul, Il film di Kentaro Hagiwara condurrÓ gli spettatori in una Tokyo contemporanea non troppo dissimile dalla realtÓ, dove la vita scorre serena nonostante la minaccia dei ghoul, creature simili agli esseri umani ma che non possono nutrirsi di altro che di carne umana. Ken Kaneki, un giovane universitario timido e tranquillo, si trova adescato da una ghoul, Rize. Per un caso, o forse per mano di qualcuno, la caduta di alcune travi d'acciaio travolge lui e la sua carnefice. Ken, in fin di vita e incosciente, viene salvato grazie al trapianto degli organi di Rize e da allora la sua vita cambia totalmente: assumendo le caratteristiche biologiche dei ghoul, diventerÓ incapace di nutrirsi di cibo normale e ne sperimenta la fame devastante.

TOKYO GHOUL: IL FILM

bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
la banda grossila bella e le bestiela guerra del maialela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dellĺarmadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'annunciol'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjel
piazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di semprepuppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canarorespiriresta con merevengericordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore cosý grande