titeuf, le film regia di Zep Francia 2011

NazionalitàFrancia 2011
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2013

•  Altri film di Zep

Trama del film Titeuf, le film

Nadia sta per celebrare il suo compleanno, ed ha invitato tutti, tranne Titeuf. Pur di ricevere l'invito, Titeuf ne passerÓ di tutti i colori combinando disastri a ripetizione, con l'aiuto dei suoi amici.

Voti e commenti su Titeuf, le film, 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  06/11/2015 11:11:56
Il fumetto è decisamente meglio

hghgg  @  16/04/2014 18:59:05
Mmm... Ma anche no. Già non sono un fan del fumetto, anche se l'intento di Zep fu lodevole e l'importanza storica e culturale di "Titeuf" nel mondo della letteratura disegnata resta innegabile, figurarsi di questo pur simpatico filmettino. Per lo meno alla regia c'è sempre Zep che quindi si gestisce la sua creatura come meglio crede e viene fuori una roba rispettabile. Al fumetto darei un voto-un voto e mezzo in più ma per il film non mi sento di spingermi oltre.

sandrone65  @  16/04/2014 15:19:17
Simpatico cartone animato, godibile anche da parte degli adulti. Racconta la storia di un ragazzino alle prese con le difficoltà di quell'età in cui non si è più bambini ma non si è ancora nemmeno adolescenti. Titeuf si destreggia tra le prime cottarelle ed il terrore di perdere l'unità familiare. Personaggi ben delineati, i disegni sono abbastanza carini pur non essendo niente di eccezionale. Simpatico

Ciaby  @  19/08/2013 14:45:49
Film d'animazione molto simpatico, in grado di essere divertente anche per gli adulti.

gloglotto  @  09/08/2013 15:56:20
Film divertentissimo, si segue dall'inizio alla fine con gran piacere.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked