ti presento un amico regia di Carlo Vanzina, Enrico Vanzina Italia 2010

ti presento un amico (2010)

Trailer Trailer TI PRESENTO UN AMICO

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli! Condividi su Facebook

locandina del film TI PRESENTO UN AMICO

Titolo Originale: TI PRESENTO UN AMICO

RegiaCarlo Vanzina, Enrico Vanzina

InterpretiRaoul Bova, Barbora Bobulova, Martina Stella, Kelly Reilly, Stefano Dionisi

NazionalitàItalia 2010
Al cinema nel Novembre 2010

•  Altri film di Carlo Vanzina
•  Altri film di Enrico Vanzina

Trama del film Ti presento un amico

Marco è un giovane manager di un azienda di cosmetici trasferito a Roma per esigenze di lavoro. Fresco della rottura di una seppur breve relazione si trova coinvolto in una girandola di presentazioni femminili: tutte giovani, donne belle e affascinanti e a loro modo "uniche" . Con ognuna di loro Marco prova ad iniziare una relazione: ma ognuna di queste giovani donne ha anche un uomo.

Voti e commenti su Ti presento un amico, 25 opinioni inserite

Gaza  @  12/10/2013 01:15:15
Inizio carino, poi tutto in discesa, un precipizio.. Reputo Bova un buon attore per questo genere di film, ma nemmeno lui è riuscito a salvare questo scempio!

gemellino86  @  26/06/2013 23:29:04
Filmaccio di rara bruttezza con attori pessimi compreso Bova. Dura prova rimanere fino alla fine. Sconsigliatissimo, è autolesionismo.

Atlantic  @  18/06/2012 11:42:41
Di norma film di questo tipo li vedo solo nei momenti in cui non c'è nient'altro da vedere ma per il resto , il film non è male come viene considerato dai bassi voti.
Una commedia come tante , un uomo (Raul Bova) circondato da 4 bellissime donne.
Regia di Carlo e Enrico Vanzina.
Il film non mi è dispiaciuto affatto.

desertoceano  @  17/06/2012 23:22:24
E' raro che guardo un film italiano ma la trama e la presenza di Raul Bova mi hanno incoraggiato a vedere il film che però si é rivelato un noiosissimo e squallido pacco!!!

giams  @  11/04/2012 21:48:52
Squallido ma del resto il cinema italiano ormai ci regala poche soddisfazioni...

m@ssì  @  09/01/2012 13:22:19
non e il peggiore che ho visto pero' di certo come fanno a far recitare certi personaggi non lo so...cmq siamo sempre alle solite,non c'e nulla di nuovo tutto scontato e le solite gag stupide di vanzina....

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  28/06/2011 20:35:12
Io l'ho visto sul serio il film, purtroppo.
Inutile film. Trama mal proposta. Attori per modo di dire. Regia da dimenticare.
Vedibile solo per curiosità... in certi e questi casi approvo il taglio dei fondi al cinema.

andreapr86  @  01/05/2011 21:55:46
la solita commedia d'amore che non fa ne caldo ne freddo...

maurimiao68  @  21/03/2011 02:07:14
Il peggio del peggio!!!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  19/03/2011 23:31:30
il classico film italiano d'amore ovvero uno schifo anche se è migliore di alcuni cinepanettoni .

paoloberna46  @  19/03/2011 11:28:33
be tutto quello che avete scritto mi ero spaventato... dai non originale ma neanche banale.. Si può guardare

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  14/03/2011 00:16:31
Forse la peggior prova di Bova in assoluto. Una commedia priva di brio, con dialoghi banali e un plot inesistente.
Sconsigliatissimo.

Mik_94  @  11/03/2011 20:29:27
Davvero molto deludente! Non che avessi chi sa quali aspettative, è chiaro, però nell'ultimo periodo avevo cominciato a rivalutare l'opinione che avevo di Bova come attore ( avendolo apprezzato molto nella fiction 'Come un delfino') e adesso invece riammetto che è davvero un cane di attore, almeno in questo film..
Il suo personaggio è vuoto, scritto malissimo, privo di qualsiasi carisma e i coprotagonisti non sono da meno...Imbarazzante!

alexdiaman  @  28/12/2010 13:35:46
il voto dice tutto

Eratostene  @  09/12/2010 01:39:58
Davvero deludente!!! Stasera appena entrato al cinema mi si para davanti un'atmosfera surreale. La sala vuota, che più vuota non si può, nessuno!! e già comincio a dare delle occhiate disperate alla mia fidanzata che mi ha pregato di andarci. Dico fra me e me: Raoul è un ottimo attore, può darsi che sia un caso la sala vuota, che la gente l'abbia visto nel fine settimana. Invece no...un'ora e tre quarti di scempiaggini incredibili, banalità, assurdità e Raoul che si fa tutte le attrici comparse incluse più un epilogo insipidissimo. Peccato per Bova; negli ultimi anni si è ridotto a fare ste boiate assurde.

Ultima risposta 12/01/2011 20.37.12
DDJgirl  @  01/12/2010 18:25:50
leggendo tutte queste recensioni chissà cosa credevo di andare a vedere, invece poi non è stato così brutto...in effetti la trama è piatta e scontata (come Vanzina comanda) ma è un buon film se non avete niente da fare in un pomeriggio noioso...e poi raul bova anche a 50 anni fa sempre la sua bella figura!

Ultima risposta 09/12/2010 19.04.42
gianien  @  29/11/2010 18:08:25
indecente.........mai visto una cosa simile al cinema........senza idee e recitato male

Max22  @  27/11/2010 21:20:26
L'elite del cinema italiano: Raul Bova e Martina Stella. La trama?? Il Bove si fa tutte le attrici e tutto ciò che respira. M3erda allo stato puro!

FalcoBianco  @  26/11/2010 03:36:35
Bova,Martina Stella,i fratelli Vanzina alla regia..signori,qui abbiamo il non plus ultra della m3rda,imperdibile!

stella.la  @  22/11/2010 20:04:13
Non è così malvagio come viene descritto.. mi aspettavo molto peggio dai commenti! ovvio non bisogna aspettarsi una capolavoro da oscar,ma per una serata spensierata è carino! unico neo, la pessima figura che fanno le donne!! non siamo tutte così!!!

morgana2009  @  17/11/2010 23:14:05
Che disastro, una commedia sentimentale che vola basso e non decolla mai, con dialoghi improbabili, personaggi ridotti a macchiette, e una storia scopiazzata qua e là senza troppa fantasia. Mai una volta che Raoul Bova riesca a essere convincente nel suo ruolo. Da evitare.

Rockmauro  @  17/11/2010 17:49:41
Il film più brutto del mondo!!!!

Francesco83  @  15/11/2010 22:26:08
Una fantozziana *****ccia.

Ultima risposta 15/11/2010 22.26.38
gekyman  @  15/11/2010 11:48:55
Come già risposto al commento precedente un film che non dice nulla e che ti fa solo rimpiangere i soldi del biglietto. Evitate evitate evitate!!!

simonssj  @  13/11/2010 01:26:24
"trama"....dialoghi....regia.....sceneggiatura & copione.....recitazione: tutte componenti che, in una splendida e terrificante organizzazione sinergica, contribuiscono a realizzare questo capolavoro trash e insensato, sernza capo nè coda, con protagonisti che, a forza di abbaiare (= recitare come cani) si muovono in una Milano microscopica, un mini-mondo in cui tutti si incontrano dietro l'angolo per caso, manco fosse un paesino di campagna anzichè una metropoli da 7 milioni di persone.

Sono riusciti a toppare anche il doppiaggio, così da rendere ancora più irritanti i "dialoghi" di quei poveri cristi, che già risultavano poveri e forzati per conto loro. L'assenza di risate e di un qualsiasi messaggio di sottofondo completano il tutto (non che siano due caratteristiche obbligatorie, per carità...ma se le andate cercando, sappiate che non le troverete qui).

Una cosa vergognosa

Ultima risposta 16/11/2010 20.19.26

1303 - 3d2047 - sights of death
22 jump street
3 days to kill
adhd - rush hourafflicted
anarchia - la notte del giudizio
babysittingblue ruincan't stand losing you
carta bianca
cattivi vicini
chef - la ricetta perfetta
dragon trainer 2
gabrielle - un amore fuori dal coro
gebo e l'ombra
hercules - il guerrieroi muppet 2
 NEW T
il fuoco della vendetta - out of the furnace
il magico mondo di oz
il pianeta delle scimmie: revolution
incompresa
quel che sapeva maisie
quel momento imbarazzante
ragazze a mano armatario 2096 - una storia d'amore e furia
rompicapo a new yorksharknado 2: the second one
step up all instories we tellsurrounded
 HOT R T
synecdoche, new york
the best man holiday
the big wedding
the congress
the damned
the dark side of the sun (2011)
the gambler
 NEW T
the stag - se sopravvivo mi sposo
thermae romae
 HOT T
transformers 4 - l'era dell'estinzione
tutta colpa del vulcano
tutte contro lui - the other womantutte le storie di piera
un amore senza fine
un insolito naufrago nell'inquieto mare d'oriente
una notte in giallo
under the skin (2013)
walesa: uomo di speranza
we are the best!we are what we are (2013)

Division: Workless