ti presento i miei regia di Jay Roach USA 2000

ti presento i miei (2000)

locandina del film TI PRESENTO I MIEI

Titolo Originale: MEET THE PARENTS

RegiaJay Roach

InterpretiRobert De niro, Ben Stiller, Teri Polo, Blythe Danner, Nicole Dehuff, Jon Abrahams, Thomas Mccarthy, Owen Wilson, James Rebhorn, Phyllis George

NazionalitàUSA 2000
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2000

•  Altri film di Jay Roach

Trama del film Ti presento i miei

Greg Focker è seriamente innamorato della fidanzata, e si sente pronto a fare il gran passo. Una telefonata che annuncia le nozze della sorella minore di Pam, lo convince a rinviare la sua proposta di matrimonio. Nel frattempo un dubbio lo tormenta: per ottenere la mano della sua bella dovrà conquistare la fiducia del papà? Insicuro, pasticcione e pieno di buoni propositi, Greg sbarca a New York, dove vive la famiglia di lei. Ma le cose non vanno per il verso giusto. Al suo arrivo in casa Byrnes lo attende un quadretto perfetto: marito e moglie vanno d'amore e d'accordo, tutti stravedono per il gatto in particolar modo il vegliardo babbo, un orticultore in pensione. Le gaffe si sprecano e il giovane, per giunta nemico dei felini, vede il suo sogno farsi sempre più lontano. Ma forse non tutto è perduto...

Film collegati a TI PRESENTO I MIEI

•  MI PRESENTI I TUOI?, 2005
 •  VI PRESENTO I NOSTRI, 2011

Voti e commenti su Ti presento i miei, 241 opinioni inserite

Pagina di 4   Commenti Successivi »»

Noodles71  @  28/03/2023 17:25:52
Tutto fila alla perfezione nella commedia diretta da Jay Roach con gag indovinate che fanno divertire senza l'utilizzo di volgarità od altro. Ben Stiller imbranatissimo più che mai ma tenero innamorato della figlia del terribile Bob De Niro, ex agente CIA e padre esigentissimo. Gaylor Fotter e lo S****tto garantiscono una visione piacevolissima con parti anche più romantiche e commoventi. Scena finale prima dei titoli di coda mitica.

Lucio 1982  @  01/04/2022 21:49:54
Commedia simpatica e leggera
Bravo Stiller e buona prova di de Niro
Non volgare come molte altre commedie, merita più della sufficienza.... buonista e buono il finale....

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  31/12/2021 23:55:35
Bella commedia e un Ben Stiller e Robert De Niro in piena. Molto bravi e la sceneggiatura mi è piaciuta, le forzature ci sono ma sono ben pensate. Divertente al punto giusto.

Babol  @  27/07/2020 06:22:56
Un film che ha segnato la storia recente della commedia comico/demenziale. Una pellicola che fa ridere dalla prima all'ultima scena senza mai perdere di ritmo. Personaggi ovviamente stereotipati ma reali; tanto reali che chiunque si fa rapire dalla storia rivedendosi in uno dei protagonisti.
Raramente questi film riescono a reggere i canonici 90 minuti scadendo poi nel penoso o nello scontato; non è assolutamente questo caso.
Ottimi anche gli attori.
Unica pecca, forse, è il personaggio di Kevin che poteva avere un ruolo maggiore visto il potenziale comico creato intorno alla sua figura.
Comunque, per gli amanti del genere e non solo questa pellicola rimane ottima

daaani  @  26/08/2017 12:45:14
"Una volta ho munto una gatta" ahahahah troppo demente

fabio57  @  22/02/2016 11:09:54
Molto divertente questo film che vede per la prima volta De Niro in versione comica. Ben Stiller bravissimo nell'interpretazione del suo personaggio più riuscito" Greg Focker ".Sceneggiatura brillante, in alcuni momenti pirotecnica. L'incontro-scontro tra suocero e futuro genero è un'esplosione di gag a raffica. Sequel a non finire, ma il migliore resta questo

Ultima risposta 27/07/2016 07.48.44
Lucone  @  20/02/2016 01:19:48
Nel suo genere un vero e proprio capolavoro .. La genialità nel sottolineare ed esaltare tutto ciò che di imbarazzante può succedere tra i rapporti più scontati ... Agghiacciante tutta la teatralità creata per far finta che tutto vada bene , in realtà il disastro è alle porte .. Stellare Ben Stiller ... De Niro un pilastro che recita anche stando fermo .. Dialoghi taglienti e talmente reali che sembra di vivere un episodio reale della vita ..

pak7  @  17/02/2015 12:44:54
Tutto ruota intorno al personaggio di De Niro: un padre burbero all'antica, pieno di fissazioni e manie. La commedia è ben scritta e interpretata, compreso lo splendido gatto, a cui hanno fatto fare cose davvero incredibili ( e non so come ci siano riusciti).l finale addolcito questa volta non è ricattatorio e in un contesto del genere è assolutamente perfetto. Bellissima commedia.

mauro84  @  12/10/2014 21:02:47
Approfitto per vederlo oggi visto che lo davan in tv. Trama davvero piacevole, molto "originale" quanto seppur logica intrinseca di eventi, son davvero poche le scene serie, tutto ha un suo perchè, tutto volge nella commedia seria, non stupida.
Ben congeniato e lieto finale.

Robert de Niro e Ben Stiller, una coppia che sà tenerti legato alla visione, interpretazione degna! non stancano!

Il regista, ha saputo estrapolar qualcosa di "normale" in un film davvero particolare, comico ma con criterio, tutto nella simpatia, come come se fosse normale!

Una commedia davvero meritevole di visione! consigliato!

Testu  @  17/08/2014 20:06:33
Buona commedia con un leggero ed autoironico De Niro ed un ottimo Stiller a reggergli il non certo facile confronto. L'impaccio di "Greg" fa sorridere inevitabilmente, carino S****tto e in generale il contesto con illusorio finale familiare di grande sincerità è riuscito in pieno

Sestri Potente  @  15/07/2014 08:00:25
Per me una spanna sotto il bellissimo sequel. Una commedia azzeccata in tutto, partendo chiaramente dagli attori. Le parti sembrano scritte apposta per loro.

clint 85  @  25/01/2014 13:33:48
Dopo aver visto il deludente sequel mi accorgo di non averlo votato.

Che dire?
Una spassosissima commedia, che fa ridere(e non è poco).
Ottime le interpretazioni di Stiller e De Niro.

Matteoxr6  @  09/01/2014 00:37:46
Carino da vedere in televisione, non al cinema.

marcogiannelli  @  15/11/2013 23:29:35
Commedia con i contro*****, vista e rivista

peppe87  @  26/10/2013 16:18:25
bob mi fa pisciare sotto

mastrogabriel  @  14/10/2013 11:19:55
Commedia graziosa, situazioni grottesche e qualche risata genuina, un De Niro non al top ma un buon Ben Stiller. Finale un po' troppo scontato.

Oh Dae-su  @  08/10/2013 15:26:58
Divertente, simpatico e facilmente digeribile.. mi è piaciuto parecchio il duo De Niro-Stiller!

horror83  @  06/10/2013 14:54:22
sono rimasta molto soddisfatta da questo film! mi è piaciuto veramente tanto e non pensavo che mi sarebbe piaciuto così. pensavo che fosse la solita commediola con qualche battuta buttata lì, e invece mi sono divertita moltissimo! non mi ha mai annoiata e tutte le situazioni divertenti sono state fatte molto bene. La trama mi è piaciuta molto e il film mi ha presa per tutto il tempo! L'ora e 40 minuti è volata. Lo consiglio vivamente! Bravissimi Robert De Niro e Ben Stiller.

sossio92  @  11/08/2013 00:34:30
Molto divertente , bravissimi gli attori , riescono quasi tutte le gag , uno spasso, consigliato :)

MonkeyIsland  @  01/08/2013 18:29:19
Onesta commedia che regala diverse risate durante la visione ma convince poco.
La sceneggiatura è debole (come la regia) e il finale buonista secondo me stona parecchio.
Sul cast bene De Niro che convince nel ruolo e replicherà in sostanza questa performance nel "Il Lato Positivo", Stiller invece non mi ha colpito come al solito, il suo personaggio è troppo finto e non trasmette molta simpatia.
Le gag anche se diverse vanno a segno sono molto studiate a tavolino e appaiono molto forzate e innaturali all'interno del tutto.

Per chi l'ha definito il film più divertente che ho mai visto consiglio di recuperarsi Clerks,Brian Di Nazareth,il primo la Pantera Rosa e Il Grande Lebwoski.

steven23  @  30/07/2013 20:37:35
Concordo pienamente con il commento precedente!! Una commedia onesta, ma di certo niente di trascendentale anzi, sa molto di già visto e la trama non è nemmeno il massimo dell'originalità. Buone le prove degli attori (riferendomi al loro ruolo ovviamente, perchè se penso a quanto fatto da De Niro rispetto a questo mi verrebbe voglia di abbandonare qui il commento), qualche momento davvero divertente, ma niente di più.
Se volete vedervi una commedia davvero interessante guardatevi "Little Miss Sunshine"... farà meno ridere, ma sta non uno, bensì due o tre gradini sopra a questa.

junior86  @  30/07/2013 15:46:13
Anche io ritengo che la media sia ben troppo alta, nonostante il film sia carino e rappresenti bene la figura del ragazzo che si deve far conoscere dalla famiglia di lei prima del grande passo.
Ben Stiller interpreta benissimo, come sempre, il ruolo da sfigato. Le gag sono però assolutamente assurde, fossi stato in Robert De Niro (bellissima prova d'attore anche in una commedia, interpreta benissimo il tipico padrone di famiglia che incute terrore verso il futuro genero) non l'avrei perdonato per tutto quello che ha fatto...

A voi che dite "la commedia più divertente che abbia mai visto", forse non avete mai visto "Una notte da leoni" o "Io me e Irene"

junior86  @  30/07/2013 15:45:00

Domius  @  30/07/2013 12:24:27
Il film più comico che abbia visto, fa schiantare guardatelo assolutamente!

hghgg  @  23/05/2013 12:41:02
Scusate, ma la media (a parer mio) è vergognosamente alta. Mediocre commedia come tante altre, Stiller quasi al peggio di se e De Niro che inaugura la sua stagione più deprimente (con poche eccezioni come la buona interpretazione nel 2012 ne "Il lato positivo"). Sarà un problema mio ma le commedie americane di questo tipo sono tra il peggio che il cinema possa offrire.

ferzbox  @  20/01/2013 23:31:28
Ben Stiller protagonista di una commedia dall'idea semplice ma simpatica...l'ironizzare su una delle scocciature più frequenti nella storia dell'uomo:conoscere i genitori di lei(o di lui..dipende dal punto di vista.. ovviamente).
Il regista Jay Roach si divertì ad amplificare tutte le situazioni più imbarazzanti che gli venivano in mente e a scegliere uno Stiller come interprete più adatto alla situazioni che si sarebbero venute a creare...il tutto accompagnato da un Robert DeNiro un pò stanco ma ancora efficente...
La trama e la regia sono discrete e se rimaneva solo questo film senza i seguiti lo avremmo ricordato con più affetto..

kako  @  07/01/2013 12:35:55
bella commedia, divertente e con dei buoni personaggi. Un film riuscito, una storia simpatica sostenuta da un ottimo cast di attori.

Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  @  20/11/2012 22:41:23
La commedia più divertente che abbia mai visto !
Consigliatissimo.....

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  07/10/2012 19:24:28
Commedia molto divertente incentrata tutta sul conflitto suocero/genero. Grandissimo Ben Stiller in una parte che gli calza a pennello... alcune scene sono davvero esilaranti!

BlueBlaster  @  07/08/2012 02:15:50
Primo, bellissimo, capitolo..dimostra che De Niro è davvero versatile anche in età avanzata...s****tto è un mito

C.Spaulding  @  17/07/2012 17:52:57
Ottima commedia ben girata e ben recitata. Alcune scene sono davvero divertenti. Bravissimi tutti gli attori. Un film da vedere e rivedere.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  25/06/2012 03:26:31
Commedia stupenda, mi ha regalato decine e decine di risate.
Ottimo il cast, dove spiccano Robert De niro e Ben Stiller.
Consiglio caldamente di vedervi questo film perchè è divertentissimo, simpatico e scorrevole. Consigliato!!!

Atlantic  @  19/06/2012 14:17:23
Commedia molto divertente da vedere assolutamente.
Robert De Niro riesce a convincere anche interpretando un padre di famiglia.
Ben Stiller continua a divertire. Lo stesso per Owen Wilson.
Bellissima Teri Polo.

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  18/04/2012 09:32:08
Non è proprio il mio genere ed il voto ovviamente ne risente. Ma nel proprio genere è una ciambella venuta col buco.

ValeGo  @  21/02/2012 15:20:14
Commedia carina per una serata piacevole e leggera.

Max_74  @  25/01/2012 17:25:14
Gustosissima commedia con il duo più simpatico degli ultimi anni (De Niro / Stiller) piena di trovate, equivoci e tempi comici da antologia. Uno stile quasi da vecchia scuola americana (Jack Lemmon anni 60 per intenderci) molto apprezzabile soprattutto in tempi di banalità diffusa.
Poteva essere un'ottima base per un serial, guastata purtroppo da due seguiti assolutamente non all'altezza.

ste 10  @  17/12/2011 01:12:45
Divertentissima commedia in salsa americana, una delle migliori degli ultimi anni

gemellino86  @  08/11/2011 10:24:14
Una commedia molto carina con uno Stiller simpaticissimo. Buone trovate e personaggi originali. Qualche intoppo nella sceneggiatura ma rimane un buon film.

Crazymo  @  11/09/2011 23:11:47
Assolutamente divertente, fossero continuati cosi'...

Ultima risposta 11/09/2011 23.58.05
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  @  02/07/2011 15:30:39
Se mai ci fosse stato bisogno di una prova, RE PER UNA NOTTE (1983), PRIMA DI MEZZANOTTE (1988) e TERAPIA E PALLOTTOLE (1999) hanno dissipato ogni dubbio sul fatto che Rober De Niro non sia soltanto un serio attore dell'Actor's studio ma anche un grande talento comico. In TI PRESENTO I MIEI non sfigura minimamente accanto a un attore squisitamente comico come Ben Stiller. Quest'ultimo é assolutamente credibile nella parte del ragazzo pieno di buone intenzioni al quale non ne va una giusta. Ma l'applauso va a De Niro, che dopo questa prova può pensare di abbandonare i ruoli "seri" e intraprenderw una nuova carriera come uno dei migliori attori comici in circolazione.

wolf18  @  12/06/2011 18:21:39
Commedia estremamente divertente, con una grande interpretazione sia da parte di Stiller e chi De niro.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  11/05/2011 19:46:19
Commedietta scontata ma anche amabile e graziosa. Gag semplici (ma sempre simpatiche) e sviluppi facilmente prevedibili; nonostante questo, la goffaggine irritante di Stiller e la fermezza del burbero De Niro riescono in ogni caso a strappare più di qualche sorriso allo spettatore.
Non farà scoppiare dal ridere, ma scorre con piacere fino alla fine divertendo a sufficienza (vedere l'esilarante scena in cui il protagonista deve decidere se indossare o meno un'imbarazzante costume/slip multicolor prima dell'inizio del barbecue in piscina).

Nota: col doppiaggio italiano si perde gran parte del divertimento derivato dal cognome a doppio senso del protagonista (vogliamo mettere Fotter, un cognome che qui da noi si potrebbe definire, per così dire, "normale", con Focker?)

Roger  @  01/04/2011 17:30:49
Simpatica commedia, divertente

Peters  @  01/04/2011 17:28:01
carino ed esilarante... niente di più, il voto è per il cast, a parte quel cretino

Ultima risposta 02/04/2011 11.05.14
outsider  @  22/02/2011 20:12:33
davvero divertente.
ecco le commedie americane che vogliamo, pulite e scansonate.

Ultima risposta 25/02/2011 08.44.21
Il_Colonnello  @  19/02/2011 19:37:50
Idea simpatica e sviluppata egregiamente a mio avviso. De Niro mi sembra perfetto nel ruolo che interpreta!

Leonhearth87  @  23/01/2011 02:41:16
Una delle commedie migliori del periodo. Grande Ben stiller e De Niro.
Guardatelo, perchè sicuramente vi farà ridere e vi piacerà molto.

arpia  @  12/01/2011 13:14:44
Film che appartiene al cosiddetto genere cinematografico "leggero", "non impegnato" quasi poco intelligente o di puro divertimento per non pensare. Si tratta spesso di preconcetti che non colgono nel segno. Questo, gradevolissimo e spassosissimo proprio perchè coglie perfettamente nel segno semplicemente portando al parossissmo piccoli dettagli di grande interesse culturale, tratta la tematica dei matrimoni di fede. Quelli che coinvolgono, del Signore degli Anelli molti, la fede e l'anello di anulare di mano.
In questo caso un mix con la fede ebraica. Del medesimo genere anche, altrettanto spassoso, "un matrimonio impossibile" oppure "il mio grasso matrimonio greco con cultura nuovo mondo (bibbia ebraica tradotta in greco di padre tedesco in OPA e Thoula).
Ma ve ne sono altri: dai più cruenti video di cronaca sui frequenti casi di "la sposa italiana" , che traggono spunto da matrici gotiche del genere La cattedrale sul mare o l'Ombra del Vento, al più leggero Shakespeare in love con la perdita della white rose all'epca della cattolica maria stuarda per avvento delle red roses Tudor e Windsor.
La cinematografia segue giustamente la cultura dei tempi e dunque rispecchia esattamente, anche se in carattere "leggero", l'evolversi storico dei connubii culturali e religiosi. Un peccato limitare il giudizio di questi film all'ambito della sola commedia di intrattenimento.

Ultima risposta 23/01/2011 22.56.03
dobel  @  01/01/2011 20:22:39
Uno di quei film che guardi quando hai voglia di pensare ad altro ma bisogno di un sottofondo. Raggiunge pienamente lo scopo. Si ridacchia, si sbadiglia, si ripensa alle vecchie commedie con Spencer Tracy... Il sequel e' esattamente identico: acqua fresca che non vuole essere altro che se stessa.

7219415  @  05/12/2010 10:28:33
Commediola...qualche risata...

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  29/11/2010 01:15:33
Si guarda, ma bisogna sapere già di che si tratta. Al che qualche risata la può anche strappare. De Niro era già in fase calante.

Invia una mail all'autore del commento s0usuke  @  28/10/2010 15:44:00
Commedia astuta di Roach sulla più classica e irrisibile delle situazioni potenzialmente comiche e catastrofiche come può essere quella dell'invito a casa alla ricerca della stima e della benevolenza dei futuri suoceri. Se non altro... è un'occasione da prendere al volo anche unicamente per visionare De Niro nei panni di padre protettivo e serioso ma decisamente divertente.

Paolo70  @  27/10/2010 22:30:12
Commedia spassosa adatta per passare un paio d'ore rilassandosi in modo spensierato (merito soprattutto di Ben Stiller).

guidox  @  18/09/2010 10:21:48
sempre un grande Ben Stiller, che io preferisco però addirittura più stupido.
a controbilanciare questa "mancanza", un ottimo De Niro che fa suo anche questo ruolo...quando si dice essere nati per recitare....

IceKiller  @  17/09/2010 17:02:51
piacevole, divertente, guardatelo e anche il seguito. XD

Bono Vox  @  21/07/2010 21:29:59
Commedia molto divertente, con una buona prova di De Niro impegnato in qualcosa di diverso dal solito. Buono per passare una serata allegra con la famiglia.

Clint Eastwood  @  01/05/2010 01:55:51
Sicuramente una buona commedia che tiene compagnia e diverte, ma visto il cast potentissimo (Stiller vs. De Niro) ci voleva una sceneggiatura più graffiante, pungente e non appoggiata interamente sulla bravura degli attori/cast.

BlackNight90  @  12/04/2010 19:42:01
Stiller perfetto nel ruolo di uno che si chiama Gay Fotter, De Niro svogliato e imbolsito nella faccia ma non nel carisma. Simpatici i siparietti tra i due, bella commedia.

ROBZOMBIE81  @  11/04/2010 21:44:49
Discretamente divertente merita una visione..

LionelCosgrove  @  24/02/2010 12:08:14
Si creano situazioni talmente surreali che fanno rotolare per terra dall'imbarazzo!!!

Davvero un bel film, piacevelo e divertente

TheSorrow  @  15/02/2010 14:18:07
Commedia carina non c'è che dire, con qualche scena esilarante e De Niro e Stiller ben amalgamati...Peccato che qualche gag sia telefonata e un po' forzata, ma ci può stare!

Frankys  @  12/01/2010 17:23:24
Molto divertente, un De Niro da ridere e un Stiller imbarazzato al massimo !
Da vedere e rivedere e da ridere e ri-ridere !!!

ignatius  @  08/01/2010 11:34:49
per me è un classico!
mi allineo ai commenti che definiscono questo film una delle migliori commedie di sempre.
si ride dall'inizio alla fine e di gusto.
e dopo l'ennesima visione non perde un grammo della sua vis comica!

Buba Smith  @  02/01/2010 19:14:31
Questo film è veramente uno spettacolo.

Ottimo film, ottima interpretazione di Stiller, e di De Niro.

Molto bello. Peccato il secondo capitolo valeva poco.

suspirio  @  23/12/2009 22:27:55
Buona commedia americana. Un film piacevole da guardare.

kuiki7  @  20/12/2009 12:49:17
La prima parte del film é noiosa e saltano fuori solo battute già sentite e situazioni indecenti. La seconda parte, invece, riesce finalmente a far *balzae* il fulm e a fare veramente ridere.

vodici  @  18/10/2009 13:54:05
Commedia divertente, dove si ride parecchio, grazie alla performance dei due attori protagonisti: il severo (e tutto d'un pezzo) De Niro e il pasticcione Stiller. Raccomandato!

Dan of the KOB  @  16/10/2009 18:37:46
Senza infamia e senza lode.

Commedia che passa via velocemente e fa sorridere in svariati punti senza però mai entusiasmare. De Niro bravo anche in queste parti, ma allo stesso tempo sprecato….

camifilm  @  06/09/2009 10:14:25
Favolosa!
Fa ridere.
Ci sono scene bizzarre e roccambolesche, sulla linea di Stanlio e Ollio.
Battute simpatiche e divertenti.
Da vedere sicuramente.
Penso sia anche dopo alcuni anni, ancora una commedia che può entrare nella categoria CULT delle commedie.

Wolverine86  @  13/08/2009 21:07:47
Una delle migliori commedie di sempre.

Englishbear  @  02/08/2009 13:26:18
Divertente. Ben Stiller e Robert De Niro insieme sono buffissimi!

carriebess  @  20/07/2009 17:35:31
niente di che. c'è di meglio.

DarkRareMirko  @  07/07/2009 23:29:10
Roach frena un pò la volgarità dei 3 Austin Powers, e punta tutto sul rapporto, abbastanza trito però, padre di famiglia burbero--presunto futuro fidanzato della figlia.

Cast ottimo, ma prestazioni recitative soltanto buone (De Niro sopratuttto non è incisivo come al solito, complice forse la mise comica); spicca Stiller però (aiutato da un ottimo doppiaggio).

Visto la grandiosità dei nomi presenti, nonchè la durata leggermente ampliata rispetto alla canonica ora e mezza, ci si sarebbe aspettato un pò di più da questa commedia, che altro non rimane se non un film discreto e divertente.

Ad ogni modo tranquillamente vedibile.

Dott.Gex  @  25/06/2009 20:22:39
Nn ci siamo proprio con la media...
Film nn molto divertente con solo qualche momento di risata,nulla di più.

DellaDuck  @  17/06/2009 12:54:50
Bellissimo film. Da vedere se volete ridere, ridere e ridere!

john_doe  @  12/06/2009 20:17:23
Commedia leggera e divertente

VikCrow  @  11/06/2009 00:53:50
Qui si ride di brutto.
Ben Stillerè esplosivo e De Niro si dimostra un cinico basta.rdo d'eccezione.
Strepitoso!

-tony barba-  @  07/06/2009 23:24:10
ben stiller in questi ruoli è il numero uno. Una delle migliori commedie mai fatte, si ride per tutto il film

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  10/05/2009 23:11:49
Una divertente commedia che risalta le doti comiche di Ben stiller e conferma l'abilità di DE Niro nell'adattarsi a tutto. In sala si rotolavano dal ridere, anche se personalmente non lo inserisco tra le mie commedie preferite, sicuramente c'è di meglio in giro.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  07/05/2009 23:47:53
L'8 è principalmente per Ben Stiller,che in questo genere di commedie è imbattibile..qui addirittura è affiancato da De Niro,quindi non poteva che uscirne fuori un successo

Pagina di 4   Commenti Successivi »»