tifosi regia di Neri Parenti Italia 1999

tifosi (1999)

locandina del film TIFOSI

Titolo Originale: TIFOSI

RegiaNeri Parenti

InterpretiDiego Abatantuono, Massimo Boldi, Nino D'Angelo, Christian De Sica, Enzo Iachetti, Maurizio Mattioli

NazionalitàItalia 1999
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 1999

•  Altri film di Neri Parenti

Trama del film Tifosi

Una serie di personaggi che ruotano intorno al mondo del calcio e che fanno del pallone una filosofia di vita.

Voti e commenti su Tifosi, 104 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

clone 1975  @  03/06/2006 18:46:09
ridere a lacrime ,grande cast

Blink 182  @  18/05/2006 14:15:01
Mi sono addormentato, non dico altro.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  11/04/2006 21:19:09
Uno dei +noiosi film di Neri Parenti. Fa poco ridere. E poi siccome di calcio NN ME NE INTENDO PROPRIO XKE MI FA SKIFO, di battute ne ho capite il 0,1 % !!!

mago di segrate  @  11/01/2006 13:10:28
per carità...,e qualcuno dice che è pure meglio dell'allenatore nel pallone!!! per favore siamo un forum di persone rispettabili,non diciamo tali idiozie!

Ultima risposta 14/07/2006 22.04.07
Sandpipers  @  28/12/2005 20:18:23
Molto simpatico. Per un'amante del calcio è un gran film, anche se non ho capito l'impiego di Abatantuono nei panni dello juventino (che cmq aveva rivestito alla grande in Eccezzzziunale Veramente).

Bert  @  28/12/2005 09:44:02
Uno dei meglio riusciti della coppia Boldi-De Sica, l'episodio di Boldi e Mattioli in particolare fa sganasciare ma anche gli altri non son da meno. Per ridere va benissimo, anche per chi come me di calcio non se ne interessa affatto.

werther  @  25/12/2005 17:57:27
Questo fa morire dalle risate. Specialmente nell'episodio di boldi.

tavullia86  @  20/12/2005 18:19:28
Divertentissimo......abatantuono che fa zebrone è da10 e lode...e de sica vestito da aquila.....ok la trama non è il massimo...ma ci sono dei personaggi esilaranti.....in negativo da segnalare solo la presenza di maradona....pessima..

Andrea7690  @  29/11/2005 19:34:46
Nn mi ha proprio fatto ridere rispetto agli altri, forse qualke sorrisino in scene un po' spiritose ma il resto. Forse è il peggiore di tutti.
Deve uscire Natale a Miami e spero sia tutta un'altra cosa rispetto a questo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  24/11/2005 13:36:23
grazie alla simpatia di abatantuono questo secondo me è il piu bello dei film della coppia Boldi-De sica...voterei 5,5 ma non mi sarei mai permesso di dare 6 ovviamente

controsenso  @  23/11/2005 09:45:53
Prodotto tipico di Parenti, in media scadente, come altre sue produzioni (tranne qualche Fantozzi!).
Al di là di qualche sorriso e qualche simpatica gag, risulta comunque ripetitivo e già visto.
Da vedere rigorosamente " a gratis"... se si è raffredati e di fuori infuria la bufera!

alesfaer  @  23/11/2005 09:25:53
tra tanto skifo si salva solo enzino iacchetti. se questo è il massimo della comicità nostrana, teniamocela stretta e nn importiamola. faremmo 1 ulteriore figura di m.....

Ultima risposta 27/01/2006 08.45.45
Piergio  @  23/11/2005 00:08:41
stupendo una commedia che vede massimo boldi in gran forma e anche un ottimo iacchetti e d'angelo, per non parlare poi del grande de sica

foxlegend  @  21/11/2005 13:08:26
Meglio di tutta la serie di Vacanze di natale che escono ogni anno!

Cleric Preston  @  03/11/2005 12:51:28
Ma siamo matti? Mamma mia ma che media ha sto film? Lo sono andato a vedere solo perchè ho assistito a qualche ripresa... ma chie schifo.

jack2057  @  16/10/2005 23:16:17
SPETTACOLAREEE

Heyitsmeuthere  @  01/08/2005 17:05:29
Idiozie nostrane del mondocalcio, siparietti triti e ritriti, comicità molle (comicità?). Tutto il resto è già visto
Sconcertante

desi  @  05/07/2005 14:40:24
Come da tradizione ecco a voi un bel 4 fresco fresco della coppia più divertente d'italia: De Sica-Boldi.
Incontenibili

Xmediax  @  18/04/2005 17:46:36
suppermiddle ha votato troppo alto!
rafant85 troppo troppo troooooooooooooooppo basso
per me sto film non è ne 10 o 9
ne 1 o 2!!!!!!!!

Ken ilguerriero  @  21/03/2005 20:30:17
Cavolo mi ero dimenticato di votare questa schifezza.
Nel film si salva solo il grande Maradona che ha delle piccole parti.

rafant85  @  21/03/2005 20:14:10
x 1 stante guardando la media dei voti sono rimasto allibito...
Supermiddle ma cn ke coraggio dai un 10 a sto film????????

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento paul  @  23/01/2005 16:54:44
Gruppo REDAZIONE maremare  @  07/12/2004 01:00:55
Uno dei pochi film di Parenti che risulta vedibile, non fosse altro per il mitico tifoso milanista, in trasferta a Roma, interpretato da Boldi.

supermiddle  @  04/11/2004 17:39:23
Fantastico!!!!!!!!!!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora