ticker regia di Albert Pyun USA 2001

Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2001

•  Altri film di Albert Pyun

Trama del film Ticker

San Francisco: il detective Ray Nettles e il suo partner Art "Fuzzy" Rice devono vedersela con la pericolosa gang terroristica capeggiata da Swan. Dopo l'arresto della bella scienziata Claire Manning, che fa parte della banda, Swan ne pretende il rilascio e per ottenerlo minaccia attentati dinamitardi a oltranza in tutta la città. Nettles si rivolge perciò a Frank Glass, esperto in esplosivi...

Voti e commenti su Ticker, 6 opinioni inserite

alex94  @  08/07/2016 12:01:19
Un cast di un certo livello (Dennis Hopper e Tom Sizemore) per una delle peggiori pellicole di Seagal,un film che nonostante presenti una trama che gira attorno ad una serie di sanguinosi attentati esplosivi,inaspettatamente si rivela noiosa e terribilmente soporifera,poca azione,dialoghi ridicoli ed involontariamente esilaranti ed una recitazione deludente.....basti pensare che il migliore in questa schifezza è proprio Steven.... e penso di aver detto tutto.
Queste sono le cose che restano impresse di questa pellicola,da evitare assolutamente.

gemellino86  @  22/10/2015 20:08:10
Orrendo film d'azione con il solito Seagal. Sicuramente è tra i più brutti che ha fatto. Per non parlare dei dialoghi imbarazzanti. Sconsigliatissimo.

mabumba77  @  10/04/2015 20:03:07
Moscio,mal girato e privo di mordente.Decisamente non riuscito

bulldog  @  25/10/2009 20:31:51
Sto Pyun è davvero un cane.
Anche D.Hopper è finito dentro a sta solita pellicolaccia fatta con lo stampino di S.Seagal.
Insostenibile.

baskettaro00  @  09/10/2009 22:39:12
quoto in parte mr pink,il film più noioso e scarso con steven seagal che io abbia mai visto..una vera e propria delusione....
credevo di vedere un film con una trama caruccia,bei dialoghi,belle scene d'azione ed invece mi ritrovo a visionare un film con poca energia,dialoghi scarsi e una recitazione quasi OSCENA .....
statene alla larga!

mr pink  @  25/11/2008 05:33:50
praticamente inguardabile, ho detto tutto. assolutamente da evitare, vedere per credere.