ti amo in tutte le lingue del mondo regia di Leonardo Pieraccioni Italia 2005

ti amo in tutte le lingue del mondo (2005)

locandina del film TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO

Titolo Originale: TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO

RegiaLeonardo Pieraccioni

InterpretiLeonardo Pieraccioni, Giulia Elettra Gorietti, Giorgio Panariello, Massimo Ceccherini, Marjo Berasategui, Rocco Papaleo, Francesco Guccini, Elisabetta Rocchetti, Barbara Enrichi

NazionalitàItalia 2005
Al cinema nel Dicembre 2005

•  Altri film di Leonardo Pieraccioni

Trama del film Ti amo in tutte le lingue del mondo

Gilberto, insegnante di educazione fisica presso il liceo di Pistoia, è oggetto dei tradimenti della moglie e contemporaneamente del folle amore di Paolina, una sua alunna di sedici anni.

Voti e commenti su Ti amo in tutte le lingue del mondo, 233 opinioni inserite

DJ-JUANITO  @  31/12/2005 15:05:01
piano piano pieraccioni, sta prendendo il posto della coppia boldi-de sica,infatti ogni natale ci si aspetta il film di pieraccioni con sempre i soliti ingredienti:
prendete 2 o 3 belle gnocche, fatele rosolare con qualche battuta in toscano,
condite il tutto con ceccherini e papaleo, servite poi il piatto con il solito omino che fa sempre la sua apparizione e che non so come si chiama, per intenderci quello che nel ciclone diceva "che ce l'hai gratta e vinci te?" e il film è pronto.
Comunque qualche risata riesce sempre a strapparla, comunque il ciclone resta sempre il migliore, sono stato male dal ridere dall'inizio alla fine del film.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti