thursday regia di Skip Woods USA 1998

•  Altri film di Skip Woods

Trama del film Thursday

Voti e commenti su Thursday, 4 opinioni inserite

VincVega  @  03/02/2018 14:05:03
Peccato per l'audio e il doppiaggio da film di Italia 7 Gold in seconda serata, perchè "Thursday" è particolarmente godibile, nonostante sia uno dei tanti film usciti dopo il successo di "Pulp Fiction". Personalmente preferivo quel periodo li. Buone sceneggiature, black humor e pulp che scorre. Adesso supereroi del c***o ovunque. Comunque "Thursday" se preso per quello che è, cioè situazioni assurde, dialoghi taglienti ed esplosioni di violenza tutte in una giornata (appunto Giovedì, ci sarebbe anche un flashback da paura..), farà breccia nei cuori dei pulp maniaci e risulterà un bel filmetto. Ottimo il cast capitanato da Thomas Jane e Aaron Echkart, inoltre c'è una una ultra sexy Paulina Porizkova. Camei per Mickey Rourke e il Gary Dourdan di "CSI".

MonkeyIsland  @  06/03/2016 00:43:40
Mediocre commedia nera sull'onda tarantiniana che ha ben poco da dire ed un protagonista che non sa di niente, peccato perché c'è un mezzo cameo di Eckhart che invece sarebbe stato perfetto nei panni del protagonista ******* (vedasi Thank Your For Smokin e Nella Società Degli Uomini).
Non è noioso però è troppo sui generis, l'unico ricordo che rimane è di quella gnocca della Porzikova.

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  @  04/01/2014 03:59:08
un filmissimo corto di genere pulp che diverte .. ad esempio cerca di far arrivare allo spettatore all apice della pulsione(spoiler). Il film ha buone scene violente
CULT ritrovato

Febrisio  @  04/12/2011 10:30:12
Thursday è un filmetino pulp di non alti livelli, anche si rifà ad una buona storiella semplice semplice, ma ben condotta. Non ho cose particolarmente negative da dire, ma nemmeno particolarmente positive... ah si, una sì, il muccatelefono è bellissimo!