this is beat - sfida di ballo regia di Robert Adetuyi Canada 2011

this is beat - sfida di ballo (2011)

locandina del film THIS IS BEAT - SFIDA DI BALLO

Titolo Originale: BEAT THE WORLD

RegiaRobert Adetuyi

InterpretiTyrone Brown, Mishael Morgan, Ray Johnson, Nikki Grant, Chase Armitage, Kristy Flores, Shane Pollard

Durata: -
NazionalitàCanada 2011
Al cinema nel Luglio 2011

•  Altri film di Robert Adetuyi

Trama del film This is beat - sfida di ballo

Tre crew di ballerini di strada, provenienti da diversi Paesi, si contenderanno il titolo di Campioni del Mondo alla BEAT THE WORLD competition di Detroit. Ma la strada che li condurrÓ a scontrarsi nella famosa gara internazionale sarÓ per tutti lunga, faticosa e piena di difficoltÓ. Nel duello finale per diventare campioni scopriranno che speranze, sogni e anche le loro stesse vite sono in gioco!

Voti e commenti su This is beat - sfida di ballo, 3 opinioni inserite

tnx_hitman  @  06/07/2011 16:50:15
Provato a vederlo in streaming..e' un qualcosa di inconcepibile.
C'e stata la saga di Step Up,conclusa molto bene col terzo capitolo?
C'e stato Save The Last Dance,che sapeva congiungere bene dramma e ballo?

Ora basta scopiazzature con Fame,Street Dance,Stepping,Ti Va Di Ballare?,Ballare Per Un Sogno e via dicendo!!

Sono totalmente inutili e non portano una ventata di freschezza e originalita' nel mondo delle pellicole riguardanti il mondo del ballo.Perche' ormai e' sempre la solita storia dei ragazzi che non hanno successo e tutt'ad un tratto si fanno valere con coreografie spettacolari.

Avete rotto..io mi chiamo fuori da questo genere di film adolescenziale.

bussisotto  @  05/07/2011 11:34:44
La mia comitiva mi ha obbligato a vedere questo obrobrio...non ho nulla in contrario sui film sulla danza, ma quando sono supportati da una sceneggiatura non dico bella, ma almeno decente (magari vivace, con qualche battuta divertente, senza necessariamente lanciarsi in disquisizioni filosofiche sul ballo n.d.r.)...This is beat è un insieme di 92 minuti di VUOTO ASSOLUTO...si balla in tutte le salse, in ogni momento, in tutti i modi possibili...si rischia la narcolessia dopo i primi 15 minuti di proiezione.
La sceneggiatura (approssimativamente di 3 pagine) sfrutta ogni tipo di luogo comune possibile ed immaginabile. Non ci sono sorprese nè attimi di grande adrenalina, nonostante i bravi ballerini impegnati nel progetto.
Sono (anche) pessimi attori, ma questo era facile prevederlo.

Invia una mail all'autore del commento Elly=)  @  03/07/2011 14:47:00
cosa vuole essere questo film?
un'imitazione di step up?
ok canada e usa sono in continuo conflitto ma sti film che piacciono ai ragazzini che guardano Maria De Filippi hanno rotto. É sempre la stessa storia, stessi conflitti, stesse sfide, sempre lo stesso modo di ballare. L'unica cosa carina di questo film sono le coreografie ma ne ho viste di meglio quindi il film non vale pressoché molto.

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park