this is beat - sfida di ballo regia di Robert Adetuyi Canada 2011

this is beat - sfida di ballo (2011)

locandina del film THIS IS BEAT - SFIDA DI BALLO

Titolo Originale: BEAT THE WORLD

RegiaRobert Adetuyi

InterpretiTyrone Brown, Mishael Morgan, Ray Johnson, Nikki Grant, Chase Armitage, Kristy Flores, Shane Pollard

Durata: -
NazionalitàCanada 2011
Al cinema nel Luglio 2011

•  Altri film di Robert Adetuyi

Trama del film This is beat - sfida di ballo

Tre crew di ballerini di strada, provenienti da diversi Paesi, si contenderanno il titolo di Campioni del Mondo alla BEAT THE WORLD competition di Detroit. Ma la strada che li condurrÓ a scontrarsi nella famosa gara internazionale sarÓ per tutti lunga, faticosa e piena di difficoltÓ. Nel duello finale per diventare campioni scopriranno che speranze, sogni e anche le loro stesse vite sono in gioco!

Voti e commenti su This is beat - sfida di ballo, 3 opinioni inserite

tnx_hitman  @  06/07/2011 16:50:15
Provato a vederlo in streaming..e' un qualcosa di inconcepibile.
C'e stata la saga di Step Up,conclusa molto bene col terzo capitolo?
C'e stato Save The Last Dance,che sapeva congiungere bene dramma e ballo?

Ora basta scopiazzature con Fame,Street Dance,Stepping,Ti Va Di Ballare?,Ballare Per Un Sogno e via dicendo!!

Sono totalmente inutili e non portano una ventata di freschezza e originalita' nel mondo delle pellicole riguardanti il mondo del ballo.Perche' ormai e' sempre la solita storia dei ragazzi che non hanno successo e tutt'ad un tratto si fanno valere con coreografie spettacolari.

Avete rotto..io mi chiamo fuori da questo genere di film adolescenziale.

bussisotto  @  05/07/2011 11:34:44
La mia comitiva mi ha obbligato a vedere questo obrobrio...non ho nulla in contrario sui film sulla danza, ma quando sono supportati da una sceneggiatura non dico bella, ma almeno decente (magari vivace, con qualche battuta divertente, senza necessariamente lanciarsi in disquisizioni filosofiche sul ballo n.d.r.)...This is beat è un insieme di 92 minuti di VUOTO ASSOLUTO...si balla in tutte le salse, in ogni momento, in tutti i modi possibili...si rischia la narcolessia dopo i primi 15 minuti di proiezione.
La sceneggiatura (approssimativamente di 3 pagine) sfrutta ogni tipo di luogo comune possibile ed immaginabile. Non ci sono sorprese nè attimi di grande adrenalina, nonostante i bravi ballerini impegnati nel progetto.
Sono (anche) pessimi attori, ma questo era facile prevederlo.

Invia una mail all'autore del commento Elly=)  @  03/07/2011 14:47:00
cosa vuole essere questo film?
un'imitazione di step up?
ok canada e usa sono in continuo conflitto ma sti film che piacciono ai ragazzini che guardano Maria De Filippi hanno rotto. É sempre la stessa storia, stessi conflitti, stesse sfide, sempre lo stesso modo di ballare. L'unica cosa carina di questo film sono le coreografie ma ne ho viste di meglio quindi il film non vale pressoché molto.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaocarmen y lolache fare quando il mondo e' in fiamme?christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredaitonadentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriadomino (2019)due amici (2019)escape plan 3 - l'ultima sfidafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil segreto di una famigliail traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla bambola assassina (2019)la caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malela mia vita con john f. donovanla prima vacanza non si scorda mail'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatolucania - terra sangue e magial'ultima oral'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormalnureyev. il mondo, il suo palcooro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix