they came back regia di Robin Campillo Francia 2004

InterpretiGéraldine Pailhas, Jonathan Zaccaï, Frédéric Pierrot

NazionalitàFrancia 2004
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Robin Campillo

Trama del film They came back

In una cittadina francese una parte dei defunti ritorna in vita. Silenziosi, più lenti dei vivi, questi zombie non hanno fame di carne umana e vengono man mano reintrodotti agli affetti e ai lavori che avevano prima di morire. Ma non sembrano più provare i primi e non sono molto adatti ai secondi. La notte fingono di dormire, salvo poi riunirsi fra loro per motivi a noi sconosciuti. La giunta comunale, con l’aiuto del governo, sembra riuscire a gestire la situazione fino a quando...

Voti e commenti su They came back, 3 opinioni inserite

Crabbe  @  15/05/2018 13:35:59
Terribile pellicola di Campillo, difficile far peggio.

bulldog  @  22/04/2012 13:56:05
Pastrocchio di Campillo.
Idea di base ottima, si potevano cavar fuori una miriade di spunti, invece si gira a vuoto in maniera anche imbarazzante.

Inconcludente.

marfsime  @  20/05/2010 01:12:45
Film sconclusionato senza capo ne coda ed essenzialmente senza senso. Sceneggiatura ridicola e con buchi evidenti..praticamente non succede mai nulla in tutto il film..ah..il genere non è di certo horror..è più drammatico.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalità del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore