they came back regia di Robin Campillo Francia 2004

InterpretiGéraldine Pailhas, Jonathan Zaccaï, Frédéric Pierrot

NazionalitàFrancia 2004
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Robin Campillo

Trama del film They came back

In una cittadina francese una parte dei defunti ritorna in vita. Silenziosi, più lenti dei vivi, questi zombie non hanno fame di carne umana e vengono man mano reintrodotti agli affetti e ai lavori che avevano prima di morire. Ma non sembrano più provare i primi e non sono molto adatti ai secondi. La notte fingono di dormire, salvo poi riunirsi fra loro per motivi a noi sconosciuti. La giunta comunale, con l’aiuto del governo, sembra riuscire a gestire la situazione fino a quando...

Voti e commenti su They came back, 3 opinioni inserite

Crabbe  @  15/05/2018 13:35:59
Terribile pellicola di Campillo, difficile far peggio.

bulldog  @  22/04/2012 13:56:05
Pastrocchio di Campillo.
Idea di base ottima, si potevano cavar fuori una miriade di spunti, invece si gira a vuoto in maniera anche imbarazzante.

Inconcludente.

marfsime  @  20/05/2010 01:12:45
Film sconclusionato senza capo ne coda ed essenzialmente senza senso. Sceneggiatura ridicola e con buchi evidenti..praticamente non succede mai nulla in tutto il film..ah..il genere non è di certo horror..è più drammatico.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalità del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds