the wicked regia di Peter Winther USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the wicked (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE WICKED

Titolo Originale: THE WICKED

RegiaPeter Winther

InterpretiDevon Werkheiser, Diana Hopper, Nicole Forester

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2013
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di Peter Winther

Trama del film The wicked

Un gruppo di ragazzi effettua delle ricerche su una strega leggendaria e scopre più di quanto avrebbe sperato…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,94 / 10 (9 voti)3,94Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The wicked, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  12/03/2019 23:11:05
   5 / 10
La vera cosa terrorizzante di questo film...è la recitazione degli attori (trà l'altro il doppiaggio italiano sembra fatto in un istituto per sordomuti); i classici protagonisti idioti degli horror americani qui sono ancora più idioti; fotografia e scenografie sono da puntata di una soap opera; effetti speciali realizzati con il cellulare, una scena splatter buttata lì giusto per mettercela. A circa metà film c'è un interessante momento di tensione e d'atmosfera, ma non basta a sollevare le sorti di questo banalissimo e dimenticabilissimo b-movie!

albert74  @  29/05/2016 01:55:51
   4 / 10
ecco il tipico film horror (??) adolescenziale. pieno zeppo di banalità con una sceneggiatura a dir poco imbarazzante e una regia degna dei peggiori filmacci anni '80.
La cosa peggiore è che non fa paura per niente.
Irritanti i soliti urlacci dei giovanotti di turno i quali decidono di far visita alla solita casa nei boschi abitata da una strega vestita con una sorta di saio francescano, che pare uscita da un convento di frati francescani!
effetti speciali che si risolvono in qualche vetro che si aggiusta da solo (nelle finestre), un po' di fumo (anzi: tanto fumo e niente arrosto verrebbe il caso di dire!).
annoiare non annoia.
mi pare che questa roba qui sia uscito in home video

fosse uscito al cinema sarebbe stato il classico filmetto da "pomicio". per intenderci quei film del cavolo che si finge di vedere con la propria morosa mentre si fanno altre cose.

alex94  @  26/09/2015 18:30:37
   5 / 10
Filmetto per l'home video pieno zeppo di difetti che riesce comunque a farsi seguire senza troppi problemi riuscendo ad assicurare allo spettatore un oretta e mezza di divertimento.
Per il resto naturalmente il film presenta tutti i difetti tipici delle pellicole low budget,personaggi stereotipati,dialoghi scadenti ed effetti speciali mediocri.
Parecchio banale e parecchio risicata la trama che riesce comunque a risultare minimamente intrigante.
Nella media la regia, tutt'altro che esaltante la recitazione.......
Alla fine è un filmetto scadente,privo d'interesse,da vedere solo se non si ha di meglio da fare per passare il tempo.

steven23  @  21/07/2015 20:27:17
   5 / 10
Media a mio parere fin troppo severa per un filmetto sì pieno di difetti, ma comunque guardabile... la trama ricalca quella di molti altri film di genere già girati in passato, manca un buon approfondimento dei personaggi e certamente non si può pretendere di vedere attori degni di essere chiamati tali. Insomma, ha tutti i cliché che temevo potesse avere già prima di guardarlo, eppure non mi sento di dargli l'insufficienza grave... l'ambientazione mi è piaciuta, così come quel pizzico d'inquietudine che riesce a smuovere la casa della fantomatica strega. Direi non male neppure tutta quella scena in cui due dei ragazzi entrano per darci un'occhiata.
Anche gli stessi personaggi, al di là dei soliti, immancabili atteggiamenti che contraddistinguono ragazzi e ragazze, li ho trovati meno stupidi del solito o meglio, non quanto mi sarei aspettato...
... un paio di aspetti mi hanno convinto proprio poco, e riguardano il finale e il make-up della strega. Qui si poteva senz'altro fare di meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/05/2014 12:22:27
   3 / 10
Horror piuttosto scadente dove è difficile salvare qualcosa. Dalla prova del cast alla banalita' sconfortante della sceneggiatura che sembra ricalcare, in malo modo, quella di "the blair witch project".
Oltretutto il personaggio della strega non incute alcuna paura... difetto non trascurabile per un film del genere.
Scadente.

sandrone65  @  20/10/2013 23:50:04
   3½ / 10
Horror veramente dozzinale. I soliti ragazzi che vanno alla solita casa stregata in cerca delle solite emozioni, fanno incavolare la strega che ne passa un paio al tritacarne, i poliziotti scemi che non credono alle streghe e via discorrendo. Effetti speciali abbastanza ridicoli, la strega è bruttarella ma non fa molta impressione, il finale è abbastanza penoso con la strega che precipita in cantina in mezzo a lampi azzurrini. Ma perchè vengono girati ancora filmacci di questo genere?

topsecret  @  05/10/2013 16:56:58
   5 / 10
Nulla di originale ma horror che infonde un certo senso di pathos con le sue ambientazioni buie e pericolose e il personaggio della strega che ha un make up fatto bene.
Forse da un film della durata di 100 minuti ci si aspetta qualche approfondimento in più, specialmente nel finale, invece alcune lungaggini di troppo e inutili ne inficiano quello che poteva essere un risultato potenzialmente valido.
Si guarda senza annoiarsi e, con un minimo di pathos, si arriva alla fine di una visione senza grandi meriti ma neppure così infima.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  30/04/2013 12:07:09
   2 / 10
Accidenti, dalla locandina avrei immaginato di trovarmi di fronte ad un filmaccio, ma non così brutto!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/04/2013 09:58:58
   3 / 10
Una casa maledetta in mezzo al bosco.
Una leggenda di una strega che rapisce bambini.
No, non è the Blair witch project.
La tipologia dei protagonisti principali, soliti teenager, si distingue in due distinte categorie:
Teenager maschio: arrapato 24h su 24;
Teenager femmina: zoccola molto andante;
Tipologia del comprimario: versione sfigata del Linus di Scream.
Per le motivazioni sopradette questo film non brilla molto di fantasia, inoltre è girato anche male perchè sinceramente non ricordo un momento, dico uno, dove ci sia un minimo di tensione. Non ci sono nemmeno singole sequenze che possano valer la pena la visione di questo film. Se qualcuno le trova, chiedo venia.
Insomma di una mediocrità sconfortante specialmente nel personaggio che doveva in linea teorica trasmettere un minimo di inquietudine, cioè la strega: stendiamo un velo pietoso che è meglio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049570 commenti su 50641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2CELLPHONECINQUE APPUNTAMENTI AL BUIODEPARTING SENIORSFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4GIOCHI EROTICI DI UNA FAMIGLIA PER BENEGODS OF THE DEEPGUERRA INDIANAHAMMERHEADHISTORY OF EVILHOUSE PARTYIL FUOCO DEL PECCATOIL VOLATORE DI AQUILONIIMMACULATEINVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1LA GRANDE RAPINALIBERO DI CREPAREMASSACRO AI GRANDI POZZIOMBRE A CAVALLOROADSIDE PROPHETSSHOCK WAVESHOCK WAVE 2SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6STOPMOTIONSTRIKERTHE BINDINGTHE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1TIO ODIO, ANZI NO, TI AMO!TUTTI I SOSPETTI SU MIO PADREUNA COPPIA ESPLOSIVA - RIDE ONV - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net