the visit regia di M. Night Shyamalan Usa 2015

the visit (2015)

locandina del film THE VISIT

Titolo Originale: THE VISIT

RegiaM. Night Shyamalan

InterpretiKathryn Hahn, Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Erica Lynne Marszalek

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di M. Night Shyamalan

Trama del film The visit

Un fratello e una sorella vengono mandati a stare per una settimana nella fattoria dei loro nonni in Pennsylvania. Appena i ragazzi si accorgeranno che l'anziana coppia è coinvolta in qualcosa di veramente inquietante, vedranno diminuire ogni giorno le loro possibilità di tornare a casa.

Voti e commenti su The visit, 108 opinioni inserite

maxi82  @  31/01/2016 21:41:18
Non è proprio un family day ma questo film e inverosimile...una madre che con parla coi genitori ma manda i suoi figli da soli in treno senza neanche conoscerli...!! A parte ciò qualche sprazzo di paura la mette,altre volte fa ride..i bambini non adatti x me nella parte...l idea e buona ma sfruttatata male..insomma..i nonni fanno la loro parte il resto da rimandare

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves