the vanishing - il mistero del faro regia di Kristoffer Nyholm Gran Bretagna 2018
HAL9000 novitŗ NEWS

the vanishing - il mistero del faro (2018)

locandina del film THE VANISHING - IL MISTERO DEL FARO

Titolo Originale: KEEPERS

RegiaKristoffer Nyholm

InterpretiPeter Mullan, Gerard Butler, ”lafur Darri ”lafsson, Gary Lewis, SÝren Malling, Ken Drury, Connor Swindells, Emma King, Roderick Gilkison, John Taylor

NazionalitàGran Bretagna 2018
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Kristoffer Nyholm

Trama del film The vanishing - il mistero del faro

Su un'isola disabitata, a 20 miglia dalla costa scozzese, giungono tre custodi del faro per compiere il loro turno di sei settimane. Quando i tre - Thomas, James e Donald - si stabiliscono e iniziano i loro abitudinari compiti, qualcosa di inaspettato si verifica nelle loro vite, destinate potenzialmente a cambiare: trovano dell'oro. Ma da dove proviene il prezioso metallo? A chi appartiene? Una barca che appare all'orizzonte potrebbe avere tutte le risposte alle loro domande. Quella che ne consegue sarŗ perÚ una tesa battaglia per la sopravvivenza, alimentata dall'isolamento, dalla paranoia e dall'aviditŗ.

Voti e commenti su The vanishing - il mistero del faro, 14 opinioni inserite

Buba Smith  @  13/03/2019 12:57:42
Mah...

Da guardare cosž a tempo perso.

L'idea poteva sicuramente essere interessante, ma poi non viene fuori un gran che.

tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia díarteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves