the urethra chronicles regia di Rick DeVoe, Jeffrey Motyll USA 2001

the urethra chronicles (2001)

locandina del film THE URETHRA CHRONICLES

Generemusical
Al cinema nel Luglio 2001

•  Altri film di Rick DeVoe
•  Altri film di Jeffrey Motyll

Trama del film The urethra chronicles

Contiene i video di Dammit, Josie, What's My Age Again?, and All The Small Things…

Voti e commenti su The urethra chronicles, 4 opinioni inserite

theace  @  24/11/2008 11:28:51
Per essere un ""film-documentario"" su una band devo dire che non mi sono mai divertito così tanto!!! Peccato solo per la mancanza di sottotitoli o di doppiaggio in italiano che quindi obbliga lo spettatore a conoscere (bene) l'inglese!

nwo pozz  @  11/07/2008 00:07:40
Dovevo aspettarmelo che eravate voi 2 ad avere commentato questo film.....ad ogni modo onore ai Blink

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  30/10/2006 21:57:50
Bè è il mio gruppo preferito! Come posso dargli meno?! Devo dire che il più pazzoide del gruppo è Mark Alan Hoppus! Che si spoglia, corre nudo per le strade di San Diego(California) e insomma secondo me è il leader del gruppo! Dopo il batterista Travis Landon Barker(che sostitui Scott Raynor) e che per molto tempo è stato definito uno dei migliori batteristi del mondo! e portò i blink al successo mondiale! Infine il chittarista Tom Matthew Delonge anche lui acclamato per la sua bravura alla chitarra e alla sua simpatia! Questo dvd racconta i loro primi viaggi intorno al mondo, i loro primi successi mondiali,la loro vita e una raccolta dei loro primi 5 video. Il più divertente sicuramente What's my age again? (Corrono tutti e tre nudi) ma anche molto serii in Adam's song (canzone dedicata ad un ragazzo che si è suicidato)Insomma grandi blink! Straordinario questo dvd! Se sieti degli amanti o simpatizzanti dei grandi blink: non dovete perderlo!

Ultima risposta 31/08/2010 22.01.30
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  26/10/2006 16:54:09
…e come non dire che questi Blink182 sono dei matti?!
Questo dvd propone alcuni dei loro video musicali (il migliore è Firstdate, presente in The Urethra Chronicles 2) e alcune interviste e retroscena dei musicisti.
Girare nudi x le strade e in mezzo alla gente non è di certo la cosa +imbarazzante dei contenuti… (!) Infatti alcuni momenti non riuscivo a guardarli senza vomitare, ad esempio quando infilano a Mark la telecamera in bocca e gli si vede una bella lingua………8-0……xò che dire, questi Blink mi sono simpatici! Hanno fatto delle belle canzoni e a chi piacciono questo dvd è un bel supporto.