the untold story 3 regia di Herman Yau Hong Kong 1999

the untold story 3 (1999)

Titolo Originale: THE UNTOLD STORY 3

RegiaHerman Yau

InterpretiSam Lee, Samuel Leung, Lam Chi Sin, Chan Chi Hang, Danny Lee

NazionalitàHong Kong 1999
Al cinema nel Settembre 1999

•  Altri film di Herman Yau

Trama del film The untold story 3

Il film si apre con la reiterata denuncia della scomparsa di un uomo da parte della sorella. Al distretto di polizia sono ilarmente scettici, soprattutto a causa dei racconti sempre più bizzarri e strampalati della donna; solo quando l'ispettore Lee impugna le redini delle indagini lei sarà presa sul serio. Si scopre ben presto che l'uomo, all'insaputa della famiglia, era uno strozzino. Indagando sui debitori, Lee e i suoi uomini mettono le mani su Wong Wing-man, giovane scoppiato e intossicato; non ci vuole molto perché questi racconti la sua verità. Avendo chiesto in prestito troppi soldi e non sapendo come restituirli, Wong, pressato dallo strozzino un tempo suo amico, arriva a progettare l'atto estremo assieme a suoi tre amici egualmente disadattati. Il caso sembra chiuso, non fosse che a parte le parole dei giovani non esiste nessuna prova...

Film collegati a THE UNTOLD STORY 3

•  THE UNTOLD STORY, 1993