the unholy regia di Evan Spiliotopoulos Usa 2021

the unholy (2021)

locandina del film THE UNHOLY

Titolo Originale: THE UNHOLY

RegiaEvan Spiliotopoulos

InterpretiJeffrey Dean Morgan,  Katie Aselton,  William Sadler,  Cricket Brown, Diogo Morgado, Cary Elwes, Marina Mazepa, Christine Adams, Gisela Chipie,Bill Thorpe

Durata: -
NazionalitàUsa 2021
Al cinema nell'Aprile 2021

•  Altri film di Evan Spiliotopoulos

Trama del film The unholy

Alice è una giovane ragazza ipoudente che, dopo una presunta visita della Vergine Maria, è inspiegabilmente in grado di ascoltare, parlare e curare i malati. Mentre la voce si diffonde e le persone vicine e lontane accorrono per assistere ai suoi miracoli, un giornalista caduto in disgrazia spera di rilanciare la sua carriera visitando la piccola città del New England per indagare. Quando gli eventi terrificanti iniziano ad accadere tutt'intorno, inizia a chiedersi se questi fenomeni siano le opere della Vergine Maria o qualcosa di molto più sinistro.

THE UNHOLY

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali