the trust regia di Alex Brewer, Benjamin Brewer Gran Bretagna 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the trust (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE TRUST

Titolo Originale: THE TRUST

RegiaAlex Brewer, Benjamin Brewer

InterpretiNicolas Cage, Elijah Wood, Jerry Lewis, Kevin Weisman, Steven Williams

Durata: h 1.32
NazionalitàGran Bretagna 2016
Generethriller
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Alex Brewer
•  Altri film di Benjamin Brewer

Trama del film The trust

Waters e Stone sono due agenti di polizia che lavorano nella stanza delle prove del dipartimento di polizia di Las Vegas. Quando Stone scopre unĺinsolita ricevuta di rilascio su cauzione in relazione a un arresto per droga, i due amici mettono in moto un piano per capire da dove provenga il denaro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,44 / 10 (8 voti)5,44Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The trust, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

VincVega  @  09/02/2020 10:40:34
   5 / 10
Noir decisamente evitabile che si dimentica facilmente. C'è di peggio comunque nel panorama attuale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  12/09/2018 08:02:08
   4 / 10
Parte come la solita storia di poliziotti corrotti finisce in stile puramente tarantiniano. Cage ci prova ma non offre una gran prova e anche Wood mi sembra disorientato da una trama molto improbabile e forzata al limite dell'assurdo.

BaroneRampate  @  31/12/2017 19:45:01
   6 / 10
Filmetto da quattro soldi senza arte nè parte. Non giudico Cage, che fa quel che può, ma mi chiedo se davvero possano esistere nella polizia americana personaggi come questi. Non parliamo poi del finale. Sembra che ad un certo punto a qualche regista vengano meno le idee e in 3 minuti chiude un film... tanto per chiudere. Ecco in questo film è proprio così. Insomma un filmetto, ma ce ne sono di peggio.

daniele64  @  24/09/2017 20:47:04
   5 / 10
Film da ricordare solamente perchè è l'ultimo girato dal grande Jerry Lewis , che ha peraltro una particina minuscola . Per il resto è decisamente evitabile , nonostante una discreta prova dei due protagonisti . Due poliziotti stufi del loro mestiere , decidono di cambiare sponda per cogliere l'insana occasione della vita ...Ma è lento , macchinoso e con comportamenti improbabili ...

sandrone65  @  08/12/2016 12:31:01
   5½ / 10
Unico pregio di un film altrimenti piuttosto inutile è la rappresentazione del grigiore della vita di due poliziotti e dell'inesistente linea di demarcazione tra bene e male... Non si capisce benissimo quanto questo sia voluto e quanto invece i due interpreti Cage e Wood siano semplicemente inadeguati al ruolo... si può guardare ma senza troppe aspettative

Lucone  @  11/11/2016 00:43:08
   7 / 10
Il vecchio Nicolas si riprende un pò in questo film .. La storia ti prende fino alla fine ... Ottima prova anche di Wood ... Film a tratti in stile " F.lli Coen " ... Racconto assurdo ma con finale a sorpresa ... Nulla di eclatante, ma comunque un filmetto easy !!

albert74  @  04/11/2016 22:14:14
   4½ / 10
film complessivamente mediocre, a tratti noioso, sceneggiato male e piuttosto confuso, recitato malissimo da un paio di attori che dovrebbero cambiare mestiere.
Nicolas Cage ha due espressioni; Wood è agghiacciante con la sua faccia da marmocchio, da pesce lesso e da ebete. Identica faccia in tutti i film in cui ha recitato da "l'innocenza del diavolo" al signore degli anelli e altri.
Quasi quasi gli preferisco Radcliffe che appartiene alla stessa generazione di ex marmocchi cinematografici ormai cresciuti e orrendamente destinati a qualche film di questo livello.
Per fortuna ci hanno risparmiato la sua presenza in questo film.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/09/2016 23:28:46
   6½ / 10
Non avevo molte aspettative per questo film, ma tutto sommato si eleva qualitativamente dalla maggiorparte degli ultimi film con Cage. Due personaggi ben caratterizzati di poliziotti né corrotti, né particolarmente ligi al dovere. Una patina di grigiore nelle loro esistenze in cui il lavoro non lascia molte soddisfazioni. L'occasione quindi di infiltrarsi in un caveau della malavita potrebbe rappresentare la svolta. Da poliziotti diventano rapinatori dallo stile banda del buco dal sapore classico ed ecco che la fiducia instaurata vacilla e si instilla il dubbio sull'affidabilità del proprio partner. Un film con poca azione ma ben scritto, che si affida a due attori decisamente in parte, anche Wood paradossalmente funziona sebbene non me lo immaginavo in un ruolo simile prima di vedere il film. Non è un filmone però interessante abbastanza da dargli un'occhiata.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100% lupoadam (2019)all my lifeamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordoextraliscio - punk da balerafellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcifuturagovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima linea
 NEW
in the earthio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairekufidla cordigliera dei sognila donna alla finestrala nostra storiala scuola non e' secondariala vita che verra'la voce umanal'amante russol'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramandibules - due uomini e una moscamankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
 R
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta solaspiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembra
 NEW
the lockdown hauntingsthe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettenteuntitled horror movie (umh)valley of the godsvoyagerswrath of man

1018583 commenti su 45809 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net