the tales of nights regia di Kim Jung Gun Corea Del Sud 2010

the tales of nights (2010)

locandina del film THE TALES OF NIGHTS

Titolo Originale: THE TALES OF NIGHTS

RegiaKim Jung Gun

InterpretiKim Bo Gyeong, Kim Tae Jung, Lee Shi Geom

NazionalitàCorea Del Sud 2010
Genereerotico
Al cinema nel Marzo 2010

•  Altri film di Kim Jung Gun

Trama del film The tales of nights

In-suk, una insegnante di ballo annoiata dalla sua vita matrimoniale, si sente attratta fisicamente dal ragazzo di una sua allieva e finisce per innamorarsene. Jin-woo Ŕ un playboy appassionato di videogame che vive di rendita e non vuole prendersi responsabilitÓ nella vita e in amore. Un giorno trova per strada un vecchio joystick e lo porta a casa. Mentre lo usa gli appare in carne e ossa Hitomi, l'eroina del suo videogioco preferito. Hitomi diventa la sua donna ideale che lo soddisfa sia come casalinga che come amante, ma per averla deve inserirle di tanto in tanto una "particolare moneta", altrimenti il gioco finirebbe.

THE TALES OF NIGHTS