the stool pigeon regia di Dante Lam Hong Kong 2010

InterpretiNick Cheung, Nicholas Tse, Kai Chi Liu, Yi Lu, Lunmei Kwai

NazionalitàHong Kong 2010
Al cinema nel Febbraio 2010

•  Altri film di Dante Lam

Trama del film The stool pigeon

L'ispettore Don Lee recluta piccoli banditi dalla fedina penale sporca per incastrare i grandi delinquenti della criminalitŕ organizzata. Lo fa da sempre e continua a farlo, anche dopo aver rovinato l'esistenza a un infiltrato finito senza senno a vivere da barbone. Per cercare di risarcirlo del danno, gli porta spesso da mangiare, lo conforta assicurandogli che i ladri di gioielli Tai Ping e Barbarian, i capi della banda che lo hanno picchiato a sangue rendendolo menomato, saranno un giorno incarcerati. Quando i boss tornano in cittŕ, l'ispettore Lee recluta un nuovo informatore, Ghost Jr., sperando di riuscire finalmente a incastrarli.

Voti e commenti su The stool pigeon, 1 opinioni inserite

marfsime  @  22/04/2012 12:35:56
Ennesimo action film proveniente dall'est asiatico..più precisamente da Hong Kong. La caratteristica della pellicola è la solita..una buona dose di azione tra inseguimenti e sparatorie condite da un po di sana violenza e sangue. La trama però a differenza di altri film di questo tipo è abbastanza esile e non riesce a coinvolgerti pienamente. Rimane comunque un prodotto che strappa una sufficienza stiracchiata..tutto sommato godibile per gli amanti del genere.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x