the stool pigeon regia di Dante Lam Hong Kong 2010

InterpretiNick Cheung, Nicholas Tse, Kai Chi Liu, Yi Lu, Lunmei Kwai

NazionalitàHong Kong 2010
Al cinema nel Febbraio 2010

•  Altri film di Dante Lam

Trama del film The stool pigeon

L'ispettore Don Lee recluta piccoli banditi dalla fedina penale sporca per incastrare i grandi delinquenti della criminalitÓ organizzata. Lo fa da sempre e continua a farlo, anche dopo aver rovinato l'esistenza a un infiltrato finito senza senno a vivere da barbone. Per cercare di risarcirlo del danno, gli porta spesso da mangiare, lo conforta assicurandogli che i ladri di gioielli Tai Ping e Barbarian, i capi della banda che lo hanno picchiato a sangue rendendolo menomato, saranno un giorno incarcerati. Quando i boss tornano in cittÓ, l'ispettore Lee recluta un nuovo informatore, Ghost Jr., sperando di riuscire finalmente a incastrarli.

Voti e commenti su The stool pigeon, 1 opinioni inserite

marfsime  @  22/04/2012 12:35:56
Ennesimo action film proveniente dall'est asiatico..più precisamente da Hong Kong. La caratteristica della pellicola è la solita..una buona dose di azione tra inseguimenti e sparatorie condite da un po di sana violenza e sangue. La trama però a differenza di altri film di questo tipo è abbastanza esile e non riesce a coinvolgerti pienamente. Rimane comunque un prodotto che strappa una sufficienza stiracchiata..tutto sommato godibile per gli amanti del genere.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali