the sniper regia di Dante Lam Hong Kong 2009

Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Dante Lam

Trama del film The sniper

Un gruppo di tiratori scelti usati dalla polizia per risolvere le situazioni di rapimento più complicate, si fa travolgere dall'ambizione e dalla competizione.

Voti e commenti su The sniper, 7 opinioni inserite

pak7  @  27/03/2022 10:48:56
Che imbarazzo leggere dei 9 a film come questo.

Debole, debolissimo action orientale, dove alcune capacità dei protagonisti sembrano irreali. Storia confusa e buttata lì.
Da cestinare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  25/01/2018 18:50:35
poca azione e solo nella seconda parte , trama un pò forzata e poco probabile .
Mi aspettavo di meglio.

Alex22g  @  24/03/2014 12:56:51
Davvero ben riuscito questo The Sniper .

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  26/11/2013 19:52:16
La trama è decisamente deboluccia ma "The Sniper" riesce comunque a farsi apprezzare grazie a delle buone sequenze d'azione... anche se questi cecchini sono un po' troppo formidabili per apparire realistici.

Juza21  @  17/01/2012 20:51:02
Discreto film d'azione peccato per i dialoghi veramente scadenti..

Braddock  @  23/11/2011 12:30:56
Film ben realizzato e molto più interessante di FIRE OF COSCIENCE anche se pecca di un cast decisamente debole. La storia vede un giovane poliziotto, Dennis Chan, arruolarsi come cecchino sottoponendosi all' addestramento del capo della categoria Hartman interpretato da Richie Ren. I due lavorano per sventare un' operazione criminale a in cui è coivolto anche Lincol, un ex cecchino della polizia ingiustamente arrestato interpretato da Xiamonig Huang. Alla fine si scopre che era stata la competizione tra Hartman e Lincol a causare l' odio tra loro. Il film è appassionante e ben diretto con una storia convincente e un finale molto indovinato, il cast lascia un po' a desiderare inoltre gli attori si assomigliano parecchio e questo confonde la comprensione della trama. Ad ogni modo lo consiglio perchè se piace il genere non dovrebbe deludere e la regia di Lam ben esalta le diverse sequenze di azione

dagon  @  01/05/2010 22:34:05
Rispetto ai film di To o Woo, questo di Dante Lam potrebbe quasi dirsi girato alla "Tony Scott d'oriente". Potrebbe non sembrare un complimento, in realtà è un film d'azione meritevole di una visione, piuttosto trascinante, con i soliti momenti un po' iperbolici tipici di questo cinema (sia orientale che occidentale).