the skeleton key regia di Iain Softley USA 2005

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Settembre 2005

•  Altri film di Iain Softley

•  Link al sito di THE SKELETON KEY

Trama del film The skeleton key

Caroline, assunta per prendersi cura del marito di un'anziana signora in una cadente dimora della Louisiana, si trova al centro di un'angosciosa vicenda con riti voodoo, sacrifici, misteri ed enigmi. Esplorando le numerose stanze della vecchia casa, la donna scoprirà che una di esse, un misterioso attico, nasconde un terribile segreto.

Voti e commenti su The skeleton key, 276 opinioni inserite

Mothbat  @  22/11/2010 03:44:03
Un horror asciutto ed intrigante dal finale inaspettato.