the silence (2019) regia di John R. Leonetti USA, Germania 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the silence (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE SILENCE (2019)

Titolo Originale: THE SILENCE

RegiaJohn R. Leonetti

InterpretiKiernan Shipka, Miranda Otto, Stanley Tucci, John Corbett, Billy MacLellan

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA, Germania 2019
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di John R. Leonetti

Trama del film The silence (2019)

In un campo vicino al New Jersey, una colonia di pipistrelli viene attaccata da alcuni insetti parassiti che trasformano i mammiferi volanti in micidiali creature che, al minimo rumore, attaccano chiunque capiti loro a tiro. L'adolescente Ally e la sua famiglia diventano presto il bersaglio dei mostriciattoli ma, grazie ai sensi molto sviluppati della ragazza, riescono a fuggire a un primo attacco cercando salvezza nella foresta. Il bosco però offre solo una protezione limitata: la famiglia deve vivere in completo silenzio.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,89 / 10 (18 voti)4,89Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The silence (2019), 18 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

daniele64  @  27/05/2019 10:52:16
   4 / 10
Questa pellicola è un disastro ed il fatto che sia ispirata ad un romanzo non può essere considerato un' attenuante , anzi . Già l' incipit sotterraneo è una colossale belinata : alcuni speleologi nordamericani buttano giù una lastra rocciosa e liberano così milioni di ferocissimi uccellacci carnivori, che si diffondono in men che non si dica per tutto il mondo , divorando tutte le creature viventi che incontrano . Ora , a meno di non essere gli ultimi sostenitori della Teoria della Terra Cava , sarebbe interessante capire in quali enormi cavità ipogee potessero vivere tutti questi volatili e soprattutto con che cosa si siano alimentati nel buio dei secoli dei secoli ... Naturalmente questi mostriciattoli , avendo sempre vissuto nell' oscurità , sono ciechi ma hanno un udito migliore di quello di Superman , anche se tale senso sembra peggiorare nella seconda parte del film . Infatti , mentre all' inizio sono sensibili persino ai sospiri ed agli scricchiolii delle scarpe ( !! ) , con il passare del tempo i sopravvissuti riescono a farsi lunghe camminate e pure una bella collutazione multipla senza che succeda nulla ! E poi abbiamo le stupidaggini di routine , come l' elettricità ed i servizi correlati che continuano a funzionare senza manutenzione o come le sette post-apocalittiche che sbucano fuori come i funghi ( ma perchè ?? ) con i loro culti assurdi . Il regista J. R. Leonetti confeziona l' ennesima pellicola tecnicamente di buona fattura ma poco originale ( vedi " A quiet place " e non solo ... ). Il cast sarebbe più che dignitoso , con gli esperti Stanley Tucci e Miranda Otto affiancati dalla brava Kiernan Shipka , ma la sceneggiatura è veramente troppo estrema ed incoerente per i miei gusti , fino ad un finale che lascia i suoi esiti all' evoluzione naturale . Non riesco a dargli più di 4 .

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049786 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net