the shopaholics regia di Wai Ka-fai Hong Kong 2006

NazionalitàHong Kong 2006
Al cinema nel Maggio 2006

•  Altri film di Wai Ka-fai

Trama del film The shopaholics

Nella Hong Kong del consumismo nuove patologie legate al mondo delle spese pazze affliggono le persone: così una donna perde il lavoro a causa della propria dipendenza dallo shopping, ed è costretta a recarsi da un medico per curare la propria irresistibile smania da acquisto. Lo stesso medico è afflitto da un disturbo che gli impedisce di effettuare qualunque scelta, e così, invece di limitarsi a curare la propria paziente, la assume come assistente in virtù delle capacità decisionali della donna.

THE SHOPAHOLICS