the sand regia di Isaac Gabaeff Usa 2015

the sand (2015)

locandina del film THE SAND

Titolo Originale: THE SAND

RegiaIsaac Gabaeff

InterpretiBrooke Butler, Jamie Kennedy, Mitchel Musso, Dean Geyer, Meagan Holder

NazionalitàUsa 2015
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di Isaac Gabaeff

Trama del film The sand

Un gruppo di ventenni passa tutta la notte in spiagga per la festa di laurea di uno di loro. Dalle profondita' sabbiose un terribile essere sta per venire a divorarli uno per uno.

Voti e commenti su The sand, 2 opinioni inserite

alex94  @  02/04/2016 18:11:58
Ma si un discreto horror di serie B ambientato in una spiaggia dove dei ragazzotti reduci da una devastante festa si ritrovano a dover affrontare una misteriosa entità che uccide tenendosi costantemente nascosta nella sabbia.
Trama abbastanza originale e simpatica,un discreto numero di sadiche uccisioni (piuttosto originale il metodo utilizzato dal nostro alieno) e degli effetti speciali decenti (non esaltanti,ma che cazzò,siamo sempre davanti ad un film di serie b),questi sono i tre elementi che rendono divertente The Sand e che fanno modo che sia un gradino superiore a gran parte dei film che vedono come protagonisti degli alieni che vogliono accoppare gli essere umani (mi riferisco sempre a pellicole uscite negli ultimi anni)........poi vabbé i difetti ci sono,qualche punto morto di troppo,alcune situazioni un po inutili.......però dai su,in fin dei conti è un prodotto decente che riesce ad intrattenere e divertire,da vedere senza pretese.