the rocker - il batterista nudo regia di Peter Cattaneo USA 2008

the rocker - il batterista nudo (2008)

Trailer Trailer THE ROCKER - IL BATTERISTA NUDO

locandina del film THE ROCKER - IL BATTERISTA NUDO

Titolo Originale: THE ROCKER

RegiaPeter Cattaneo

InterpretiRainn Wilson, Teddy Geiger, Josh Gad, Christina Applegate, Emma Stone, Jane Lynch, Jeff Garlin, Jonathan Malen, Lonny Ross, Jessica Barrow, Bradley Cooper

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2008

•  Altri film di Peter Cattaneo

Trama del film The rocker - il batterista nudo

Un batterista fallito, che vent'anni fa faceva parte di una rock-band anni '80, ma ne fu allontanato "calorosamente", ha una seconda chance di raggiungere il successo tanto sognato, entrando a far parte della teen-band di cui il nipote é leader. Inizialmente riluttante, una volta inserito nel gruppo, inizieranno ad arrivare anche i primi complimenti...

Voti e commenti su The rocker - il batterista nudo, 90 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  30/09/2008 09:24:40
Questo film è stata una gradevole sorpresa!
Non cade mai nel banale, anzi viene voglia di cantare, ballare e urlare.
Alcune battute sono strepitose....

Ultima risposta 02/10/2008 11.42.30
edo88  @  29/09/2008 23:27:00
Sono daccordo con ste88 qua sotto di me.
Non spicca certo di originalità, ma è ben diretto, con simpatici e buoni attori e fa divertire.
Il finale forse poteva essere migliore, ma per il resto godiblissimo.

ste88  @  24/09/2008 01:03:08
grande sorpresa!!!per quanto possa essere un film banale, si è rivelato molto divertente e non cade nella noia...merita un 7 pieno

Gruppo COLLABORATORI paul  @  22/09/2008 22:21:54
Mi rifaccio al commento di lampard qui sotto. Si passa un'ora e mezza discreta, ma poi tutto cade nel già visto ed alla fine ci si è solo abbastanza divertiti, nulla più.

lampard8  @  21/09/2008 13:51:56
Discreta commedia sul fantastico mondo delle rockstar molto semplice ma piena di brio. Per passare un'oretta e mezzo in modo spensierato è l'ideale anche se come dice Sniff è scandalosamente imbottita di pubblicità occulta e in certi frangenti sembra di assistere ad High School musical. Gradevole, ma Full Monty era di ben altro livello...

mister_snifff  @  21/09/2008 02:37:06
a parte qualche gag riuscita di wilson per i miei gusti è un film osceno, son riusciti a fare lo school of rock de noantri con in loco del rock aberranti e irritanti canzonette elmo-pops (tipo quelle dei my chemical romance et similia...)
per non parlare degli spottoni commerciali (vabbè ma comunque oramai son da mettere in preventivo per film di questo tipo)
a favore di yutiub myspace xbox il gioco guitar hero e come ho letto prima qui sotto anche le mutande dell'amico norman

Ultima risposta 16/09/2009 01.18.20
wblink  @  20/09/2008 14:39:13
davvero troppo divertente....è stata una piacevole sorpresa...mi aspettavo una commedia leggera...invece si è rilevato un vero collasso....poi anche la storia molto carina...è il batterista nudo è un soggettone troppo fregno...consigliato

jack2057  @  20/09/2008 01:33:47
fa collassare!

norman  @  07/09/2008 00:16:58
Il semplice fatto che nella locandina si siano utilizzate le mutande che io indosso una/due volte a settimana, ossia le Shadow Cat della GINCH GONCH, è già un buon motivo per me per considerare questo film un'ottima pellicola da andare a vedere ... e poi potrò tirarmela con gli amici che nello spogliatoio in palestra guardavano le mie mutande con aria di scetticismo! Tiè!!!

Ultima risposta 19/09/2008 18.32.45
Gruppo COLLABORATORI maxpayne230  @  25/08/2008 00:57:17
E' un peccato che una pellicola così finisca nel barile del già visto, nonostante il messaggio e le buone premesse.Wilson e gli attori pincipali sono bravi e come già detto la morale è bella, ma il film di per sè, non fa molto ridere e si sarebbe potuto spingere di più sul volgare (non che io ne sia un estimatore, ma in questo film avrebbe giovato al divertimento, dato che in tutto il film vengono dette due parolacce, che in un film del genere devono essere presenti per compiacere il target voluto), mentre invece è tutto troppo buonista e alcune gag fanno proprio disgusto

Peccato una pellicola che finirà presto nel dimenticatoio, nonostante le buone premesse di voler essere una commedia non eccessivamente basata sulla volgarità e sul demenziale estremo e con lo scopo di dare una morale

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2