the recall - l'invasione regia di Mauro Borrelli Canada 2017

the recall - l'invasione (2017)

locandina del film THE RECALL - L'INVASIONE

Titolo Originale: THE RECALL

RegiaMauro Borrelli

InterpretiRJ Mitte, Wesley Snipes, Jedidiah Goodacre, Vicellous Shannon, Graham Shiels, Niko Pepaj, Elisha Kriis, Hannah Rose May, Laura Bilgeri, Guy Griffithe

NazionalitàCanada 2017
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Mauro Borrelli

Trama del film The recall - l'invasione

Cinque amici decidono di trascorrere qualche giorno al lago ma non sanno che sta per attendergli un attacco alieno.

Voti e commenti su The recall - l'invasione, 6 opinioni inserite

SANDROO  @  13/02/2019 20:10:33
Mamma mia che brutto film

alex94  @  18/11/2018 17:08:51
Un film che tratterebbe anche tematiche e teorie interessanti se ben sviluppate.
In questo caso purtroppo il tutto risulta eccessivamente approssimativo oltre che anche abbastanza prevedibile (l'incipit è una roba vista e rivista decine di volte) sceneggiato con i piedi ed interpretato da un cast d'incapaci.
Inutile dire che il risultato finale è piuttosto pessimo,salvabile solo l'idea di fondo.

Chemako  @  16/11/2018 06:58:19
Un po' confusionario...

Attila 2  @  15/11/2018 12:07:56
Gran bel film.Se lo vedi senza leggere la trama prima dici "ecco,il classico horror con quattro ragazzi che vanni n vacanza in una casa nel bosco e verranno tutti uccisi".Invece prende una piega incredibile e va nella fantascienza.A differenza degli altri film pero' i marziani si scopre

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER questo non mi ricordo di averlo visto in nessun altro film di genere.Bello e con risvolti interessanti

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/08/2018 11:02:24
Non so come ho fatto ad arrivare a vederlo fino alla fine.
Pessima sceneggiatura ed interpretato in maniera totalmente anonima.
Da evitare.

topsecret  @  15/07/2018 18:25:29
Ennesima ciofeca fanta-thriller, totalmente inutile, buona solo per far vedere che brutta fine ha fatto Wesley Snipes.
Non c'è nessuno spunto originale in THE RECALL, e purtroppo non c'è nemmeno una sceneggiatura minimamente interessante, poichè rubacchia idee da altre pellicole, rendendosi scialba, inconcludente e contraddittoria.
L'inizio faceva sperare in qualcosa di più sostanzioso ma è una speranza vana visto che è la noia a prevalere, specialmente nella seconda metà del film.

3/197 donne e un misteroa house on the bayouainbo: spirito dell'amazzonia
aline - la voce dell'amorealtri padriamerica latinaannetteantigoneatlantidebelli ciaocaro evan hansencaterina caselli - una vita, 100 vitechi e' senza peccato - the drychi ha incastrato babbo natale?clifford - il grande cane rossocompetencia oficialcry macho - ritorno a casadiabolik (2021)digimon adventure: last evolution kizunadjango & django - sergio corbucci unchaineddon't look up (2021)dovlatov - i libri invisibili
dune (2021)e' andato tutto benee' stata la mano di dioencantoeternals
fellini e l'ombrafino ad essere felicifreaks outfrida kahloghostbusters: legacygli stati uniti contro billie holidayhotel transylvania 4 - uno scambio mostruosohouse of guccii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil canto del cigno (2021)il capo perfetto (2021)il colore della liberta'
il lupo e il leoneil potere del cane
il tempo rimastoillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontro
l'ultimo giorno sulla terral'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6scream (2022)sing 2 - sempre piu' fortesotto le stelle di parigispace jam - new legendsspider-man: no way homesupereroi
takeawaythe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe expanse - stagione 6the feastthe french dispatchthe girl in the fountainthe harder they fallthe king's man - le originithe scary of sixty-firstthe tender barthe tragedy of macbeththe truffle huntersthe unforgivabletiepide acque di primaveratrafficante di virustrue mothersultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleun eroeuna famiglia mostruosauna famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegrini
van gogh - i girasoliverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

AL LUPO AL LUPO FALSO ALLARME!BARTKOWIAKBRAZENC'E' UN SOFFIO DI VITA SOLTANTOCRUMB - LA STRADA VERSO CASADEATH VALLEYDON'T FORGET TO BREATHEDON'T SAY ITS NAMEDR. ALIEN - DALLO SPAZIO PER AMOREFLESH CONTAGIUMGLI AMICI DI GESU' - GIUDAGLI AMICI DI GESU' - GIUSEPPE DI NAZARETHGLI AMICI DI GESU' - MARIA MADDALENAGLI AMICI DI GESU' - TOMMASOGLI STRANI AMORI DI QUELLE SIGNOREGREED - FAME DI SOLDIHIDEOUTHOW I FELL IN LOVE WITH A GANGSTERI GIARDINI DELL'EDENIL LUPO DELLA SILAINCUBI (2001)LA SPIA DELLA RESISTENZAL'AMORE SBAGLIATOLUPI NELL'ABISSOMARIA DI NAZARETMEGALODON RISINGOMICIDIO AL TELEFONO (1989)RED PENGUINS - HOCKEY SENZA FRONTIERESOLIS - TRAPPOLA NELLO SPAZIOSURVIVAL FAMILYTHE LIGHTTHE LIGHTHOUSE (2016)THE PIZZAGATE MASSACRETHE SONG OF NAMESTHE SPORE