the recall - l'invasione regia di Mauro Borrelli Canada 2017

the recall - l'invasione (2017)

locandina del film THE RECALL - L'INVASIONE

Titolo Originale: THE RECALL

RegiaMauro Borrelli

InterpretiRJ Mitte, Wesley Snipes, Jedidiah Goodacre, Vicellous Shannon, Graham Shiels, Niko Pepaj, Elisha Kriis, Hannah Rose May, Laura Bilgeri, Guy Griffithe

NazionalitàCanada 2017
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Mauro Borrelli

Trama del film The recall - l'invasione

Cinque amici decidono di trascorrere qualche giorno al lago ma non sanno che sta per attendergli un attacco alieno.

Voti e commenti su The recall - l'invasione, 6 opinioni inserite

SANDROO  @  13/02/2019 20:10:33
Mamma mia che brutto film

alex94  @  18/11/2018 17:08:51
Un film che tratterebbe anche tematiche e teorie interessanti se ben sviluppate.
In questo caso purtroppo il tutto risulta eccessivamente approssimativo oltre che anche abbastanza prevedibile (l'incipit è una roba vista e rivista decine di volte) sceneggiato con i piedi ed interpretato da un cast d'incapaci.
Inutile dire che il risultato finale è piuttosto pessimo,salvabile solo l'idea di fondo.

Chemako  @  16/11/2018 06:58:19
Un po' confusionario...

Attila 2  @  15/11/2018 12:07:56
Gran bel film.Se lo vedi senza leggere la trama prima dici "ecco,il classico horror con quattro ragazzi che vanni n vacanza in una casa nel bosco e verranno tutti uccisi".Invece prende una piega incredibile e va nella fantascienza.A differenza degli altri film pero' i marziani si scopre

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER questo non mi ricordo di averlo visto in nessun altro film di genere.Bello e con risvolti interessanti

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/08/2018 11:02:24
Non so come ho fatto ad arrivare a vederlo fino alla fine.
Pessima sceneggiatura ed interpretato in maniera totalmente anonima.
Da evitare.

topsecret  @  15/07/2018 18:25:29
Ennesima ciofeca fanta-thriller, totalmente inutile, buona solo per far vedere che brutta fine ha fatto Wesley Snipes.
Non c'è nessuno spunto originale in THE RECALL, e purtroppo non c'è nemmeno una sceneggiatura minimamente interessante, poichè rubacchia idee da altre pellicole, rendendosi scialba, inconcludente e contraddittoria.
L'inizio faceva sperare in qualcosa di più sostanzioso ma è una speranza vana visto che è la noia a prevalere, specialmente nella seconda metà del film.