the recall - l'invasione regia di Mauro Borrelli Canada 2017

the recall - l'invasione (2017)

locandina del film THE RECALL - L'INVASIONE

Titolo Originale: THE RECALL

RegiaMauro Borrelli

InterpretiRJ Mitte, Wesley Snipes, Jedidiah Goodacre, Vicellous Shannon, Graham Shiels, Niko Pepaj, Elisha Kriis, Hannah Rose May, Laura Bilgeri, Guy Griffithe

NazionalitàCanada 2017
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Mauro Borrelli

Trama del film The recall - l'invasione

Cinque amici decidono di trascorrere qualche giorno al lago ma non sanno che sta per attendergli un attacco alieno.

Voti e commenti su The recall - l'invasione, 6 opinioni inserite

SANDROO  @  13/02/2019 20:10:33
Mamma mia che brutto film

alex94  @  18/11/2018 17:08:51
Un film che tratterebbe anche tematiche e teorie interessanti se ben sviluppate.
In questo caso purtroppo il tutto risulta eccessivamente approssimativo oltre che anche abbastanza prevedibile (l'incipit è una roba vista e rivista decine di volte) sceneggiato con i piedi ed interpretato da un cast d'incapaci.
Inutile dire che il risultato finale è piuttosto pessimo,salvabile solo l'idea di fondo.

Chemako  @  16/11/2018 06:58:19
Un po' confusionario...

Attila 2  @  15/11/2018 12:07:56
Gran bel film.Se lo vedi senza leggere la trama prima dici "ecco,il classico horror con quattro ragazzi che vanni n vacanza in una casa nel bosco e verranno tutti uccisi".Invece prende una piega incredibile e va nella fantascienza.A differenza degli altri film pero' i marziani si scopre

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER questo non mi ricordo di averlo visto in nessun altro film di genere.Bello e con risvolti interessanti

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/08/2018 11:02:24
Non so come ho fatto ad arrivare a vederlo fino alla fine.
Pessima sceneggiatura ed interpretato in maniera totalmente anonima.
Da evitare.

topsecret  @  15/07/2018 18:25:29
Ennesima ciofeca fanta-thriller, totalmente inutile, buona solo per far vedere che brutta fine ha fatto Wesley Snipes.
Non c'è nessuno spunto originale in THE RECALL, e purtroppo non c'è nemmeno una sceneggiatura minimamente interessante, poichè rubacchia idee da altre pellicole, rendendosi scialba, inconcludente e contraddittoria.
L'inizio faceva sperare in qualcosa di più sostanzioso ma è una speranza vana visto che è la noia a prevalere, specialmente nella seconda metà del film.

800 eroia cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeamazing grace (2018)atlasbaphometbeckettblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skybon joviboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocensorcodacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocomediansdau, natashademonic (2021)
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walbergil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasiail mostro della cripta
il silenzio grandein prima lineain the earthin the heights - sognando a new yorkio sono nessunoio, lui, lei e l'asinojodorowsky's dunejosepjungle cruisekatekufidla brava mogliela casa in fondo al lagola cordigliera dei sognila felicita' degli altri...la grande staffettala guerra a cubala guerra di domani (2021)la nostra storiala notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlila vita che verra'l'amante russol'amore non si salet us inlucal'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)mandibules - due uomini e una moscamarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)monster hunterno sudden movenowhere specialocchi bluoldpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavolopunta sacraquello che non so di tequi rido ioreflectionritorno in apnearoom 9run (2020)school of mafia
schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originisongbirdspiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestate a casastorm boy - il ragazzo che sapeva volarethe book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe ice roadthe lockdown hauntingsthe nest (2021)the protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020835 commenti su 46275 film