the reach - caccia all'uomo regia di Jean-Baptiste Léonetti USA 2014

the reach - caccia all'uomo (2014)

locandina del film THE REACH - CACCIA ALL'UOMO

Titolo Originale: BEYOND THE REACH

RegiaJean-Baptiste Léonetti

InterpretiMichael Douglas, Jeremy Irvine, Hanna Mangan Lawrence, Ronny Cox, Patricia Bethune

NazionalitàUSA 2014
Generethriller
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Jean-Baptiste Léonetti

Trama del film The reach - caccia all'uomo

Mentre si trova a caccia nel deserto americano, Madec, arrogante uomo d'affari, uccide accidentalmente un uomo che finge di nascondere qualcosa. Per liberarsi del cadavere, è costretto a chiedere l'aiuto della sua giovane guida. Poiché questi si rifiuterà di collaborare, i due uomini arriveranno a un duro confronto nel bel mezzo del nulla.

Voti e commenti su The reach - caccia all'uomo, 14 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

fabio57  @  06/10/2016 11:25:11
Niente di originale, tuttavia il film è gradevole . La recitazione di Douglas è notevole, e bisogna riconoscere che nelle parti del cattivo da il meglio di se.Il road-thriller, mi si passi il neologismo, è ben costruito, semplice ma efficace, la suspense c'è e si sente.

Giovans91  @  13/11/2015 12:53:35
Il Premio Oscar Michael Douglas produce e interpreta The Reach - Caccia all'uomo, un thriller a fiato corto diretto da Jean-Baptiste Léonetti. Il tema della fuga per la sopravvivenza non è niente di nuovo nel panorama cinematografico. The Reach si unisce al filone thriller, lasciando lo spettatore col fiato sospeso per le sorti del povero ragazzo (Jeremy Irvine), vittima della crudeltà di Madec (Micheal Douglas). La performance degli attori protagonisti è convincente. La vera spettacolarità del film sta nella messa in scena, nelle commoventi inquadrature delle sconfinate distese desertiche.
Un buon film (che mi ha ricordato leggermente l'ottimo "Wolf Creek 2"), peccato solo per il finale, che secondo me è un pò troppo frettoloso.

Trixter  @  28/08/2015 22:54:57
Film probabilmente dal basso budget, girato forse in poche settimane, si caratterizza per le splendide location desertiche e la bravura dei due pressochè unici attori. Nonostante la narrazione sia priva di logica, The Reach intrattiene dignitosamente per tutti i suoi 90 minuti.

TheLory  @  13/08/2015 09:44:25
Simpatico thriller che si lascia vedere senza annoiare, non è insomma uno di quei film al cospetto dei quali si fingono mille malori pur di stoppare almeno momentaneamente il lettore dvd. Anziano ma ancora bravo Douglas.

Schmitt  @  25/07/2015 10:35:02
Carino. Qualcuno pero´mi sa spiegare per quale motivo´Michael Douglas ritorna nella casa della ragazza della guida per freddarlo, se poteva farlo senza problemi durante la fuga nel deserto?

FABRIT  @  24/07/2015 16:33:00
Si può vedere, Michael Douglas è ancora in forma!