the power of kangwon province regia di Hong Sang-Soo Corea del Sud 1998

the power of kangwon province (1998)

locandina del film THE POWER OF KANGWON PROVINCE

Titolo Originale: KANGWONDO-UI HIM

RegiaHong Sang-Soo

InterpretiBaek Jong-hak, Oh Yoon-hong, Jun Jae-hyun, Lim Sun-young

NazionalitàCorea del Sud 1998
Al cinema nel Giugno 1998

•  Altri film di Hong Sang-Soo

Trama del film The power of kangwon province

Una notte, su un treno diretto nella regione di Kangwon, viaggia la giovane studentessa Jee-sook con alcune amiche. Le bellezze della regione sembrano lasciarla indifferente: giunta a destinazione, passa la notte con un poliziotto che ha aiutato lei e le amiche a trovare una sistemazione per la notte. Jee-sook ha alle spalle una storia d'amore, ormai finita. Tornata a Seul, richiamerà il poliziotto per andarlo a trovare. Sang-kwan, sposato, sulla trentina, viaggia in treno alla volta della regione di Kangwon con un amico che fa il professore. Anche il suo viaggio è triste: visita senza entusiasmo le attrazioni locali e passa la notte con una prostituta incontrata in un night. Sang-kwan dovrebbe fare domanda per una cattedra, ma è demotivato. Il motivo è un storia d'amore appena finita…

Voti e commenti su The power of kangwon province, 1 opinioni inserite

Tom24  @  15/04/2009 15:33:17
Hong Sang-Soo, fra l'olimpo dei migliori registi del 21^ secolo. Il suo cinema-realtà va oltre Hou Hsiao-hsien, Tsai Ming-Liang e Jia Zhang-Ke, si sofferma su una realtà cinica, vuota, meravigliosamente crudele. Nettamente migliore il secondo capitolo del film, passaggi da brividi.

cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia