the perfect husband (2014) regia di Lucas Pavetto Italia 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the perfect husband (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE PERFECT HUSBAND (2014)

Titolo Originale: THE PERFECT HUSBAND

RegiaLucas Pavetto

InterpretiGabriella Wright, Bret Roberts, Tania Bambaci, Philippe Reinhardt, Carl Warthon, Daniel Vivian

Durata: -
NazionalitàItalia 2014
Generehorror
Al cinema nel Dicembre 2014

•  Altri film di Lucas Pavetto

Trama del film The perfect husband (2014)

Viola e Nicola stanno attraversando un periodo difficile. Il loro rapporto di coppia è stato messo a dura prova da un’interruzione di gravidanza che li ha travolti inaspettatamente. Per superare questa crisi decidono di passare un fine settimana in un vecchio chalet sperduto tra i boschi, ma tutto prenderà una china diabolica quando nella testa di uno dei coniugi si insinuerà un folle sospetto. Quello che doveva essere un tranquillo weekend muterà improvvisamente in un incubo mortale. Una convivenza difficile si trasformerà presto in un thriller al cardiopalma, teso e adrenalinico, che coinvolgerà lo spettatore in un vortice di suspense e terrore puro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,17 / 10 (3 voti)4,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The perfect husband (2014), 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/09/2016 23:28:47
   6 / 10
Pavetto espande il suo mediometraggio diretto quanlche anno prima e con un budget più consistente, comunque sempre abbastanza basso, sviluppa maggiormente i personaggi nella prima parte. Ovviamente si riscontra una certa staticità, ma i dialoghi non sono scritti male, gli attori si dimostrano abbastanza convincenti, soprattutto la Wright, con il risultato di evitare una deriva verso la noia, anche grazie a piccoli indizi del fuoco che cova sotto la cenere tra la coppia di protagonisti. Il film non è nemmeno girato male, anzi i twist sono collocati nei momenti giusti (il gioco erotico di metà film, il finale) e pur senza invertarsi niente e cadendo nei classici difetti di certe pellicole di genere, porta a casa un risultato dignitoso.

jason13  @  14/06/2016 19:58:35
   2 / 10
Imbarazzante..basterebbe questa parola per descrivere un thriller insulso e recitato da cani. Finale che fa riflettere...se questo regista e' arrivato fino a qui tutti possiamo riuscirci.

topsecret  @  09/06/2016 20:19:09
   4½ / 10
Lucas Pavetto e Massimo Vavassori sono due gran paracùli perchè scrivono una sceneggiatura che poi viene realizzata e interpretata a capocchia e alla fine svicolano capovolgendo il tutto. Ma ste cose non si fanno!
Dopo l'arrivo allo chalet sperduto nel bosco, che fa tanto Raimi, la storia comincia a dipanarsi in maniera confusa e per nulla credibile, tanto da indispettire non poco chi assiste impotente a questo susseguirsi di cavolate. Il personaggio maschile è caratterizzato a la SHINING, quello femminile come la classica scream queen, le scene si muovono sul confine tra thriller e gore, la recitazione non è il massimo, il doppiaggio fa pena, la durata per fortuna è abbastanza contenuta.
Per essere all'esordio in un lungometraggio, Pavetto non se la cava male, peccato che la storia non coinvolge e non soddisfa nemmeno dopo il finale che ribalta e sconfessa quello raccontato prima.
Genialata o paracùlata? Io propendo per la seconda.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecosa saràcreators: the pastdivorzio a las vegaselegia americana
 NEW
fino all'ultimo indizio
 NEW
girl power - la rivoluzione comincia a scuolagreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil talento del calabroneimprevisti digitalila nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldlasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)maledetto modiglianimankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondopalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2range runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostetrash - la leggenda della piramide magicatua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliwe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroeswonder woman 1984wrong turn

1014932 commenti su 45013 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net