the perfect husband (2014) regia di Lucas Pavetto Italia 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the perfect husband (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE PERFECT HUSBAND (2014)

Titolo Originale: THE PERFECT HUSBAND

RegiaLucas Pavetto

InterpretiGabriella Wright, Bret Roberts, Tania Bambaci, Philippe Reinhardt, Carl Warthon, Daniel Vivian

Durata: -
NazionalitàItalia 2014
Generehorror
Al cinema nel Dicembre 2014

•  Altri film di Lucas Pavetto

Trama del film The perfect husband (2014)

Viola e Nicola stanno attraversando un periodo difficile. Il loro rapporto di coppia è stato messo a dura prova da un’interruzione di gravidanza che li ha travolti inaspettatamente. Per superare questa crisi decidono di passare un fine settimana in un vecchio chalet sperduto tra i boschi, ma tutto prenderà una china diabolica quando nella testa di uno dei coniugi si insinuerà un folle sospetto. Quello che doveva essere un tranquillo weekend muterà improvvisamente in un incubo mortale. Una convivenza difficile si trasformerà presto in un thriller al cardiopalma, teso e adrenalinico, che coinvolgerà lo spettatore in un vortice di suspense e terrore puro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,50 / 10 (4 voti)4,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The perfect husband (2014), 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  30/12/2021 10:31:29
   5½ / 10
Pavetto amplia il suo mediometraggio di 40 minuti scarsi costruendoci sopra una pellicola dalla durata standard.
Vengono apportate alcune migliorie,a partire dalla dignitosa confezione,passando ad un cast internazionale tutto sommato azzeccato ( anche se i protagonisti non è che brillino) e per finire per quanto riguarda gli effetti speciali,di qualità decisamente superiori rispetto a quelli visti nell'opera originale.
D'altra parte però la storia resta praticamente la stessa e se mentre nella seconda parte si seguono pari pari le orme del mediometraggio,nella prima ci viene infilata roba abbastanza inutile giusto per raggiungere il minutaggio standard,ottenendo come unico risultato quello di appesantire la visione.
Se non avete mai visto l'originale dategli una possibilità,in caso contrario per quanto intrattenga,si rivela una visione francamente evitabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/09/2016 23:28:47
   6 / 10
Pavetto espande il suo mediometraggio diretto quanlche anno prima e con un budget più consistente, comunque sempre abbastanza basso, sviluppa maggiormente i personaggi nella prima parte. Ovviamente si riscontra una certa staticità, ma i dialoghi non sono scritti male, gli attori si dimostrano abbastanza convincenti, soprattutto la Wright, con il risultato di evitare una deriva verso la noia, anche grazie a piccoli indizi del fuoco che cova sotto la cenere tra la coppia di protagonisti. Il film non è nemmeno girato male, anzi i twist sono collocati nei momenti giusti (il gioco erotico di metà film, il finale) e pur senza invertarsi niente e cadendo nei classici difetti di certe pellicole di genere, porta a casa un risultato dignitoso.

jason13  @  14/06/2016 19:58:35
   2 / 10
Imbarazzante..basterebbe questa parola per descrivere un thriller insulso e recitato da cani. Finale che fa riflettere...se questo regista e' arrivato fino a qui tutti possiamo riuscirci.

topsecret  @  09/06/2016 20:19:09
   4½ / 10
Lucas Pavetto e Massimo Vavassori sono due gran paracùli perchè scrivono una sceneggiatura che poi viene realizzata e interpretata a capocchia e alla fine svicolano capovolgendo il tutto. Ma ste cose non si fanno!
Dopo l'arrivo allo chalet sperduto nel bosco, che fa tanto Raimi, la storia comincia a dipanarsi in maniera confusa e per nulla credibile, tanto da indispettire non poco chi assiste impotente a questo susseguirsi di cavolate. Il personaggio maschile è caratterizzato a la SHINING, quello femminile come la classica scream queen, le scene si muovono sul confine tra thriller e gore, la recitazione non è il massimo, il doppiaggio fa pena, la durata per fortuna è abbastanza contenuta.
Per essere all'esordio in un lungometraggio, Pavetto non se la cava male, peccato che la storia non coinvolge e non soddisfa nemmeno dopo il finale che ribalta e sconfessa quello raccontato prima.
Genialata o paracùlata? Io propendo per la seconda.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049652 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net