the offering regia di Kelvin Tong USA 2016

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Kelvin Tong

Trama del film The offering

Una giovane donna inizia a indagare sulla morte della sorella, sopraggiunta secondo il medico legale per asfissia autoindotta. Scoprendo altre vittime a cui Ŕ accaduto qualcosa di simile, la giovane unisce le sue forze con quelle del marito della sorella e trova un simbolo che lega i casi tra loro.

Voti e commenti su The offering, 1 opinioni inserite

topsecret  @  25/05/2016 20:59:21
Satanismo informatico.
La storia che racconta Tong quaglia poco e quel poco risulta pure scialbo e privo di fascino, culminando in un finale per nulla accattivante e prevedibile, con la scena di uno dei peggiori esorcismi nella storia del cinema.
Cast normale, regia blanda, effetti che di speciale hanno ben poco, ritmo rilassato con qualche accelerazione nel finale e soprattutto storia che non coinvolge e non propone niente di efficace che valga la pena sottolineare.
Si può evitare senza rimpianti.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift