the offering regia di Kelvin Tong USA 2016

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Kelvin Tong

Trama del film The offering

Una giovane donna inizia a indagare sulla morte della sorella, sopraggiunta secondo il medico legale per asfissia autoindotta. Scoprendo altre vittime a cui Ŕ accaduto qualcosa di simile, la giovane unisce le sue forze con quelle del marito della sorella e trova un simbolo che lega i casi tra loro.

Voti e commenti su The offering, 1 opinioni inserite

topsecret  @  25/05/2016 20:59:21
Satanismo informatico.
La storia che racconta Tong quaglia poco e quel poco risulta pure scialbo e privo di fascino, culminando in un finale per nulla accattivante e prevedibile, con la scena di uno dei peggiori esorcismi nella storia del cinema.
Cast normale, regia blanda, effetti che di speciale hanno ben poco, ritmo rilassato con qualche accelerazione nel finale e soprattutto storia che non coinvolge e non propone niente di efficace che valga la pena sottolineare.
Si può evitare senza rimpianti.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali