the night before christmas regia di Wilfred Jackson USA 1933

the night before christmas (1933)

Titolo Originale: THE NIGHT BEFORE CHRISTMAS

RegiaWilfred Jackson

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1933
Generecorto
Al cinema nel Luglio 1933

•  Altri film di Wilfred Jackson

Trama del film The night before christmas

Voti e commenti su The night before christmas, 6 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:24:42
Sequel del corto natalizio (Santa's Workshop), stavolta con lui che distribuisce i pacchi e la luna col sorriso alla Joker di Nicholson (oh, è sempre inquietante!). Non imperdibile, ma è più divertente del predecessore e ormai c'è la piena padronanza del Technicolor, oltre a far scaturire un po' di nostalgia a coloro che lo videro per Natale (io stesso ammetto che forse l'abbia già visto).

marcogiannelli  @  14/01/2016 15:22:08
una delle più conosciute, spesso trasmessa in tv durante le feste

baskettaro00  @  30/12/2011 17:22:05
per chi,come me,adora l'atmosfera natalizia questo cortometraggio è il massimo..davvero adorabile e dolcissimo.

Ultima risposta 30/12/2011 17.58.41
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/11/2009 14:01:43
Dolcissimo cartone natalizio trasmesso tante volte in tv quando ero bambino!
Non si puo' che sorridere durante la visione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/06/2009 22:22:49
Che bello quando esisteva ancora Babbo Natale. Qui il mondo dell'infanzia va in brodo di giuggiole.

pinhead88  @  14/03/2009 00:09:06
meraviglioso.uno delle migliori silly symphonies viste fino ad adesso,non che uno dei migliori ritratti sul natale.chiunque dovrebbe vederlo.magico.

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME