the night before christmas regia di Wilfred Jackson USA 1933

the night before christmas (1933)

Titolo Originale: THE NIGHT BEFORE CHRISTMAS

RegiaWilfred Jackson

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1933
Generecorto
Al cinema nel Luglio 1933

•  Altri film di Wilfred Jackson

Trama del film The night before christmas

Voti e commenti su The night before christmas, 6 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:24:42
Sequel del corto natalizio (Santa's Workshop), stavolta con lui che distribuisce i pacchi e la luna col sorriso alla Joker di Nicholson (oh, è sempre inquietante!). Non imperdibile, ma è più divertente del predecessore e ormai c'è la piena padronanza del Technicolor, oltre a far scaturire un po' di nostalgia a coloro che lo videro per Natale (io stesso ammetto che forse l'abbia già visto).

marcogiannelli  @  14/01/2016 15:22:08
una delle più conosciute, spesso trasmessa in tv durante le feste

baskettaro00  @  30/12/2011 17:22:05
per chi,come me,adora l'atmosfera natalizia questo cortometraggio è il massimo..davvero adorabile e dolcissimo.

Ultima risposta 30/12/2011 17.58.41
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/11/2009 14:01:43
Dolcissimo cartone natalizio trasmesso tante volte in tv quando ero bambino!
Non si puo' che sorridere durante la visione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/06/2009 22:22:49
Che bello quando esisteva ancora Babbo Natale. Qui il mondo dell'infanzia va in brodo di giuggiole.

pinhead88  @  14/03/2009 00:09:06
meraviglioso.uno delle migliori silly symphonies viste fino ad adesso,non che uno dei migliori ritratti sul natale.chiunque dovrebbe vederlo.magico.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenopeblondebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfalla girarefassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of vision
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'
smilespiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe munstersthe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: maverick