the mutilator regia di Buddy Cooper Usa 1985

the mutilator (1985)

locandina del film THE MUTILATOR

Titolo Originale: THE MUTILATOR

RegiaBuddy Cooper

InterpretiMatt Mitler, Ruth Martinez, Bill Hitchcock, Connie Rogers, Frances Raines, Morey Lampley, Jack Chatham, Ben Moore

NazionalitàUsa 1985
Al cinema nel Gennaio 1985

•  Altri film di Buddy Cooper

Trama del film The mutilator

L'infanzia di Ed Jr viene stravolta, mentre giocava con i fucili del padre ammazza la propria madre, adesso il papÓ Ŕ diventato un uomo freddo e violento. Tanti anni dopo, Ed e i suoi amici vanno a passare le vacanze nella sua vecchia casa, Ed e i suoi amici dovranno vedersela con la furia omicida di suo padre.

Voti e commenti su The mutilator, 1 opinioni inserite

alex94  @  26/10/2021 15:49:57
La prima mezz'ora mette decisamente alla prova la pazienza dello spettatore,troppe banalità e sciocchezze da teen movie,poi quando le cose iniziano a movimentarsi ci si trova davanti ad uno degli slasher più truci degli anni 80,la regia per quanto non eccezionale riesce a trasmettere un minimo di tensione e a sfruttare al meglio la location notturna e il gore è ad alti livelli,almeno per quegli anni ( riuscito il bagno di sangue finale).
La confezione ovviamente è piuttosto spartana ( da tipico low budget del periodo) e le interpretazioni del cast scadenti,ma nel panorama infinito di slasher ha un suo perché e merita una riscoperta.

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'