the mole song: undercover agent reiji regia di Takashi Miike Giappone 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the mole song: undercover agent reiji (2013Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE MOLE SONG: UNDERCOVER AGENT REIJI

Titolo Originale: MOGURA NO UTA - SENNYÛ SÔSAKAN: REIJI

RegiaTakashi Miike

InterpretiTôma Ikuta, Takayuki Yamada, Riisa Naka, Kenichi Endo, Ren Ohsugi

Durata: h 1.43
NazionalitàGiappone 2013
Genereazione
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Takashi Miike

Trama del film The mole song: undercover agent reiji

Reiji Kukukawa è una recluta della polizia giapponese, talmente pessima che il suo superiore lo licenzia solo per poterlo usare come talpa. Non appartenendo più al corpo potrà infiltrarsi in una gang yakuza e aiutarli a catturare il boss. Superato un breve addestramento Reiji comincia la sua scalata nella malavita, stringendo amicizie durature e guadagnandosi in poco l'odio della gang rivale. Quando scopre di essere in mezzo allo smercio di un grande carico di droga decide di avvertire la polizia e cercare di incastrare i malavitosi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,67 / 10 (3 voti)7,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The mole song: undercover agent reiji, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Danae77  @  16/07/2015 15:59:42
   9 / 10
"E' ora di dare di matto!". Non posso crederci uno spettacolo di pura follia a colori. Va in scena un "teatro yakuza", dal sipario che cela una costellazione di "personaggi" che spazia dal boss very original japanese all'idiota di turno. Leopardi, gatti, denti luccicanti, gambe di acciaio, farfalle rare, bambole in generale...buoni contro cattivi, cattivi contro cattivi, buoni che diventano cattivi, tutti contro tutti...Espiazione dei peccati vestita di misericordia....si ride anche col sangue.

sottopressione  @  14/07/2015 17:36:55
   7½ / 10
Continuo con la mia rincorsa improba alla filmografia di Miike. Riparto da uno dei suoi ultimi lavori, action movie con elementi yakuza e polizieschi.
L'approccio della pellicola è semplicemente fantastico, prima mezzora ad altissimo livello con trovate di assoluta genialità, il difetto è che specie nella parte centrale del film si smarrisce un pò la verve comica per situazioni un pò stancanti e una durata forse troppo dilatata. Il maestro ha fatto di molto meglio ma il livello è cmq molto soddisfacente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  31/05/2015 22:43:04
   6½ / 10
Questo film di Miike rientra nel filone più marcatamente manga al pari con Zebraman o Yatterman, per fare degli esempi. In questo caso è il poliziesco e yakuza movie ad entrare nel mirino del regista giapponese, a scardinare la sacralità o la retorica di rituali sia da una parte o dall'altra delle opposte barricate. Un peersonaggio che vive tra questi due mondi, poliziotto infiltrato tra le bande yakuza, inetto ma corretto, è il mezzo ideali per le invenzioni visive del regista giapponese che buona parte del film garantiscono divertimento. Il difetto che specie nella parte centrale del film perde la sua verve comica con digressioni che in fondo sono sostanzialmente inutili. Miike ha fatto di meglio ma il livello è soddisfacente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049629 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net