the mask 2 regia di Lawrence Guterman USA 2005

Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Lawrence Guterman

•  Link al sito di THE MASK 2

Trama del film The mask 2

L'aspirante cartonista Tim Avery scopre che suo figlio di un paio di mesi ha delle strabilianti abilità... In qualche modo il bimbo ha acquisito i poteri dalla maschera di Loky, un oggetto mitologico che trasforma chi la utilizza nel proprio alter-ego. Ma il malvagio Loki vuole la sua maschera indietro...

Film collegati a THE MASK 2

•  THE MASK - DA ZERO A MITO, 1994

Voti e commenti su The mask 2, 95 opinioni inserite

Fifì  @  12/03/2012 12:11:00
Mi vergogno di aver guardato un film del genere, ringrazio solo che il mio nome non appaia nei titoli di coda perchè la mia carriera sarebbe rovinata.

Ultima risposta 12/03/2012 16.28.45
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  19/10/2009 15:43:38
Un indecente tentativo di sfruttare il successo del favoloso The Mask ma che ha soltanto il sapore sgradevole di una ripugnante commercialata.

Ultima risposta 21/10/2009 11.37.48
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Enzo001  @  26/11/2007 20:53:36
E interessante la maniera in cui hanno rovinato il primo film...davvero penoso, non mi aspettavo un capolavoro, ma un film "decente"come minimo, e invece? l'ho visto tutto solo perchè volevo essere sicuro che facesse davvero così schifo,altrimenti avrei staccato il pc dopo 10 minuti. Jamie Kennedy assolutamente non all'altezza.

Ultima risposta 25/05/2008 16.03.56
JIM_thebest  @  09/10/2007 20:37:35
e questo dovrebbe essere il seguito di THE MASK??!?
do 31/2 perche mi e' piaciuta l'idea del bambino seno' 1

Ultima risposta 13/03/2008 12.26.46
darren  @  12/12/2005 18:06:00
già il prmo faceva schifo, questo poi...

Ultima risposta 15/06/2006 16.37.54
Michele Drako  @  06/05/2005 19:25:36
The Mask era un ottimo film, The Mask 2, è proprio pessimo. Non consigliato. Specialmente quello che interpreta "Mask", si vorrebbe comportare nello stesso modo di Jim Carry, ma the Mask è Jim Carry.

Ultima risposta 14/05/2005 00.24.37
Ciccio  @  27/04/2005 15:53:42
furbo

Ultima risposta 04/05/2005 16.49.31
supersandra  @  01/04/2005 20:15:32
che dire una *******ta !!!

Ultima risposta 03/09/2005 11.57.14

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora