the mask 2 regia di Lawrence Guterman USA 2005

Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Lawrence Guterman

•  Link al sito di THE MASK 2

Trama del film The mask 2

L'aspirante cartonista Tim Avery scopre che suo figlio di un paio di mesi ha delle strabilianti abilità... In qualche modo il bimbo ha acquisito i poteri dalla maschera di Loky, un oggetto mitologico che trasforma chi la utilizza nel proprio alter-ego. Ma il malvagio Loki vuole la sua maschera indietro...

Film collegati a THE MASK 2

•  THE MASK - DA ZERO A MITO, 1994

Voti e commenti su The mask 2, 95 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Atlantic  @  18/06/2012 14:19:04
Un fil che ha deluso incredibilmente critica e pubblico (soprattutto gli ammiratori della maschera per eccellenza Jim Carrey) ma che in realtà ho trovato ugualmente divertente e godibile.
Il protagonista non è nemmeno lontanamente paragonabile a Jim Carrey , gli effetti speciali per quanto incredibili sono un tantino esagerati , le sequenze non sono molto originali ma comunque fresche e divertenti.
Buona la parte di Alan Cumming nella parte di Loki (già citato nel precedente film).
Il film andrebbe preso come un filmetto semplice da vedere in tv ogni tanto

Cuoreimpavido  @  28/11/2008 20:33:04
un po una cavolata ma non cosi malaccio come si vede da questi voti

Hyspaniko9  @  16/11/2008 23:18:02
eppure sarà ma a me è piaciuto non merita una media cosi bassa!

braccioferro  @  02/05/2007 11:26:46
Secondo me fa ridere e mi ha divertito... è chiaro che non c'entra niente col primo cerca soo di sfruttarne il titolo!

Mr White  @  30/01/2007 15:35:32
Siceramnte non capisco si non è un capolavoro e non ha niente ha che vedere col primo, pero è abbastanza divertente alcune scene con il cane e il bambino mi hanno fatto veramente sbellicare, ripeto non è un capolavo è un filmetto piacevole, con tutti i brutti film che ci sono io credo che questo non meriti la top 25, per fare un'esempio qualche tempo fa sono stato costretto ad andare a vedere Quello che le ragazze non dicono be quello si che fa schifo pero non lo vedo in flop 25.

Davide  @  15/01/2006 22:53:09
A me è piaciuto.
Niente a che vedere con il primo, però è divertente.
Ma dargli dei 2 e dei 3 secondo me è esagerato.

minù  @  08/01/2006 16:49:34
Il primo "the mask"non mi era piaciuto ma , devo ammettere, che jim carrey era formidabile nella sua interpretazione.
"the mask 2"...........che dire.......secondo me siete stati troppo duri nel giudizio.....ma che vi aspettavate???un capolavoro??già il fatto che nn c'era jim carrey poteva far immaginare come fosse il film...a me nn è dispiaciuto...il voto che darò se lo meritano solo il bambino e il cane!!!! Il protagonista maschile devo dire ke è veramente PIETOSO!!!!!nn fa per niente ridere quando si trasforma.......quindi ,per farla breve, voti alti nn sn giusti ma i 2 e 3 sono troppo esagerati!!!