the loneliest planet regia di Julia Loktev USA, Germania 2011

InterpretiGael García Bernal, Hani Furstenberg, Bidzina Gudjabidze

NazionalitàUSA, Germania 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Julia Loktev

Trama del film The loneliest planet

Basato su un racconto di Tom Bissell, il film segue una giovane coppia esploratrice attraverso le montagne del Caucaso. Quando assumono una guida locale per attraversare la natura selvaggia, il loro rapporto viene messo alla prova in modi inaspettati.

Voti e commenti su The loneliest planet, 1 opinioni inserite

Febrisio  @  07/01/2012 00:50:33
Se si affronta The loneliest planet come solito thriller, sono sicuro che annoierà tutte, e dico tutte, le aspettative. Lo spirito dell'avventura dei due giovani protagonisti nelle montagne nel caucaso va affrontata con pazienza, con ammirazione della natura (una parte immensamente bella) e con realtà. Penso sia l'unico modo per riuscire ad apprezzare un simile prodotto. Sebbene il viaggio sarà in gran parte interessante, anche simpatico, non riesce ad essere obiettivo ed esaustivo.

Ultima risposta 07/01/2012 01.23.28

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked