the legend of tarzan regia di David Yates USA 2016

the legend of tarzan (2016)

locandina del film THE LEGEND OF TARZAN

Titolo Originale: THE LEGEND OF TARZAN

RegiaDavid Yates

InterpretiAlexander Skarsgard, Margot Robbie, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, John Hurt, Djimon Hounsou, Ella Purnell, Simon Russell Beale, Jim Broadbent, Casper Crump, Alicia Woodhouse, Rory J. Saper, Matt Townsend, Bentley Kalu, Joy Isa, Lasco Atkins, Abi Adeyemi, Alex Ferns, Liv Hansen, Osy Ikhile

Durata: -
NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di David Yates

Trama del film The legend of tarzan

Sono passati anni da quando lĺuomo una volta conosciuto come Tarzan ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane. Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtÓ diventato una pedina in una convergenza mortale di aviditÓ e vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom. Chi si cela dietro la trama omicida, per˛, non ha idea di ci˛ che Ŕ in procinto di scatenare.

Voti e commenti su The legend of tarzan, 30 opinioni inserite

BrundleFly  @  25/07/2016 11:19:26
Un film di cui non si sentiva il bisogno e che verrà dimenticato molto presto.
Gli animali nonostante siano fatti tutti in CG son resi molto bene.
Il protagonista ha pochissimo carisma e viene eclissato dal sempre eccellente Waltz.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere