the late bloomer regia di Kevin Pollak Usa 2016

the late bloomer (2016)

locandina del film THE LATE BLOOMER

Titolo Originale: THE LATE BLOOMER

RegiaKevin Pollak

InterpretiJohnny Simmons, Maria Bello, Brittany Snow, Jane Lynch, J.K. Simmons, Kumail Nanjiani, Beck Bennett, Paul Wesley, Ken Marino, Illeana Douglas, Charlotte McKinney, Vanessa Ragland, Blake Cooper, Lenora Crichlow

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Kevin Pollak

Trama del film The late bloomer

Basato sul libro di memorie "Man Made: A Memoir of My Body" di Ken Baker, il film racconta l'incredibile storia di un uomo che ormai vicino ai trentanni, non ha ancora passato la fase della pubertÓ.

Voti e commenti su The late bloomer, 1 opinioni inserite

topsecret  @  09/08/2017 14:08:15
Commedia mediamente gradevole che parte da una base inusuale, come la mancata pubertà, per poi sfociare in una storiella sentimentale dal sapore classico e prevedibile.
Alcune volgarità di contorno tentano di creare un sostegno comico, ma non sempre lasciano il segno e il divertimento latita abbastanza.
Cast nutrito ma poco in forma, eccezion fatta per il protagonista, discretamente abile e a suo agio.
Nulla di memorabile, visione a tempo perso.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix