the last witch hunter regia di Breck Eisner USA 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitŗ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the last witch hunter (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE LAST WITCH HUNTER

Titolo Originale: THE LAST WITCH HUNTER

RegiaBreck Eisner

InterpretiVin Diesel, Rose Leslie, Elijah Wood, Michael Caine, ”lafur Darri ”lafsson, Julie Engelbrecht, Armani Jackson

Durata: h 1.46
NazionalitàUSA 2015
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Breck Eisner

Trama del film The last witch hunter

Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello piý sorprendente Ť che le streghe vivono ancora tra di noi; creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo. Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto in tutto il mondo per secoli contro questo nemico disumano, compreso KAULDER, un valoroso guerriero che riuscž ad uccidere l'onnipotente REGINA DELLE STREGHE, decimando, nel contempo, i suoi seguaci. Poco prima di morire, la REGINA maledisse KAULDER con la sua stessa immortalitŗ, separandolo per sempre dall'amata moglie e figlia. Oggi KAULDER Ť l'ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo. Tuttavia, all'insaputa di KAULDER, la REGINA DELLE STREGHE Ť tornata in vita e ora cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando cosž inizio ad un'epica battaglia che determinerŗ la sopravvivenza della razza umana.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,92 / 10 (19 voti)5,92Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The last witch hunter, 19 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

jek93  @  13/03/2018 22:07:53
   5 / 10
Diciamoci la verità, nessuno si aspettava granché da un film di questo tipo.
Ci si aspettava un V. Diesel che trucidasse e affettasse streghe in modo truculento e divertente; purtroppo, oltre a questo, il film cerca di essere troppo drammatico e serio, quando invece avrebbe dovuto essere molto più leggero.
Non è un film orrendo, ma non raggiunge neanche la sufficienza

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  29/11/2016 12:31:39
   6 / 10
Fantasy-action realizzato in modo sorprendente con degli effetti visivi straordinari. Ma come spesso capita in questo genere di film manca la sostanza.
La storia è poca roba, tutto è una scusa per arrivare al prossimo duello.
Eppure non annoia come magari capita durante un episodio di "Underworld" perche', come detto, visivamente è superbo.

wicker  @  22/09/2016 18:48:10
   6½ / 10
pensavo peggio ..invece questa allegra baroccata di botte,incantesimi e ambientazione notturna mi ha stupito piacevolmente.
la trama all'inizio è poco chiara poi via via si spiega .
non che ci sia un gran senso compiuto ma si lascia vedere.
Bella l'idea della New York parallela dominata dalla magia .
Vin diesel se la gioca come può ma nn sfigura.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/06/2016 21:03:18
   5 / 10
Per quanto riguarda il personaggio principale mi sembra una variante alla highlander, per il resto Diesel fa quello può in un film molto disimpegnato, con una storia poco accattivante e con attori piuttosto sprecati, in particolare Wood, di scarsa o pressochè nulla come utilità. Un fantasy un po' al di sotto della media, senza qual qualcosa che te lo faccia ricordare.

BlueBlaster  @  02/06/2016 13:04:39
   5½ / 10
Per essere una mezza pùttanata si lascia vedere grazie ad una storia carina.
Stendiamo un velo sull'uso smodato di effetti speciali, sull'abuso di un inflazionato Michael Caine ed ovviamente lui........Vincenzo Gasolio.

Alex22g  @  21/05/2016 10:38:09
   7½ / 10
Il film nel suo genere Ť sicuramente un buon prodotto. Intrattiene, diverte e visivamente Ť ben realizzato oltre ad avere un buon cast di attori. La storia Ť interessante e gli effetti speciali molto buoni . Vin Diesel funziona bene e le scene d'azione sono ben coreografate.

KINGLIZARD  @  16/05/2016 09:03:19
   6½ / 10
Un Vin Diesel in versione "Pitch Black" Fantasy...devo dire che tutto sommato non è male, credibile nel suo genere, special effects buoni....insomma niente di originale ma abbastanza godibie e non noioso..per passare una serata senza impegno ma neanche buttala proprio nel cesso...ve lo consiglio.

maxi82  @  14/05/2016 21:34:16
   5 / 10
Un film piatto e banale dove la trama non incide a valorizzare il film abbastanza noiosa e non coinvolge lo spettatore...vin diesel dormiente

jason13  @  26/04/2016 00:33:47
   4 / 10
Terribile...povero V.Diesel che razza di copioni che e' costretto ad accettare...alcune scene imbarazzanti ma e' tutta la trama che non coinvolge e non appassiona. Ormai e' tutto visto e rivisto...rimpiango sempre piu' gli anni '80 e '90...

topsecret  @  28/01/2016 23:35:10
   6½ / 10
Pensavo a qualcosa tipo L'ULTIMO DEI TEMPLARI ma credo che il film di Eisner si avvicini più ad un CONSTANTINE moderno con Vin Disel a farla da padrone in un contesto action investigativo stregonesco.
Ritmo abbastanza disinvolto, effetti speciali discreti e personaggi credibili caratterizzano una storia sufficientemente godibile anche se prevedibile in corso d'opera.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  23/01/2016 15:49:37
   6 / 10
Filmetto leggero leggero, pieno dei soliti cliché del genere. La presenza di Diesel è l'unico motivo per cui non viene catalogato tra i film di serie B o direttamente di cassetta. Speriamo che non ce ne sia un secondo.

TheLory  @  22/01/2016 18:20:44
   6½ / 10
Mi aspettavo che questo rotolo di celluloide potesse tornare utile solo al cesso, invece con mia grande sorpresa devo dire che no.
Non che sia un film imperdibile, ricorda abbastanza highlander, secondo me, ma è ben girato e con degli effetti speciali validi, forse troppo presenti a dirla tutta.
Bravino Disel, di più non gli si può chiedere, ma rispetto ai sui standard qua è Paul Newman.
Storia magari ingarbugliata, a tratti non si capisce che sta succedendo e perchè, ma forse ancora una volta è colpa mia, che mi aspettavo una trama più lineare da seguire in modalità cervello off, quando invece i molti flash back e dialoghi confusi e ingarbugliati richiedono un'attenzione ben vigile e stuzzicandenti per le palpebre.
Comunque sia è finito ed è stato quasi un successo!

Darksyders77  @  18/01/2016 23:47:04
   7 / 10
Buon action/movie che dimostra la versatilità di Vin Diesel,trama semplice abbastanza interessante,merita la visione-

Crystal_89  @  24/11/2015 08:47:37
   7 / 10
Un fantasy ben fatto poiché regolato da leggi e personaggi "verosimili" per il genere. A questo si aggiunge l'azione garantita da Vin Diesel e supportata da effetti specilali ottimi.
Purtroppo quasi tutti i personaggi secondari vengono sfruttati malissimo: le streghe buone, Caine e Wood.

Wilding  @  09/11/2015 21:10:02
   6 / 10
Tutto visto e rivisto, e il protagonista non è certo una "cima" di interprete. Il film si lascia comunque seguire e la serata passa via.

Rodman86  @  08/11/2015 12:39:35
   6½ / 10
Qualche buco in sceneggiatura si, ma per il resto è un buon film, non annoia mai ed è abbastanza originale in alcuni punti. Non la migliore interpretazione per Vin Diesel ma resta comunque un film godibile.
Più che sufficiente

lucki71  @  05/11/2015 12:10:15
   5 / 10
Niente...purtroppo questo film è un grosso buco nell'acqua per Diesel..la storia non convince per niente, gli attori sono scadenti e non sfruttati (vedi Caine e Wood), tutto è solo accennato e mai approfondito, e gli effetti in alcuni casi non mi hanno soddisfatto..peccato perchè poteva essere fatto meglio..e alcune idee erano discrete (il bar delle streghe)..una menzione solo per l'attore Ólafur Darri Ólafsson..discreto nel ruolo..penosa invece Rose Leslie.
Da vedere a casa..in un post cena mentre si gioca a poker!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  04/11/2015 00:50:44
   5½ / 10
Beh ci risiamo, film tecnicamente ineccepibili e talvolta sorprendenti (v. La sequenza del Sogno) come "Everest" o "Crimson Peak" o "The last witch hunter" a tappare buchi di sceneggiatura e, almeno in quest'ultimo caso, una successione narrativa alquanto zoppicante. A parte l'inevitabile corredo barocco di lusinghe kitsch - decisamente comprensibile per un film del genere - e' proprio la storia, improbabile e un po' idiota, a non andare da nessuna parte. Di solito in questi casi, cgr. La lotta eterna del bene contro il Male, l' Immortalita', etc. un cineasta puo' essere derivativo quanto gli pare, ma deve rendere credibile tutto quello che non lo e'. Non ci riesce Eisner, ed e' un peccato, perche' la confezione del film e' strepitosa, manca proprio la sostanza. Caine mi e' parso il migliore del lotto, anche se evoca involontariamente il Won Sydow de "L'esorcista", mentre Diesel esprime tutto con il corpo, e non ci basta

gemellino86  @  31/10/2015 23:32:12
   5½ / 10
Purtroppo non un film riuscito. A parte gli effetti speciali e Vin Diesel non c'è molto da salvare. Troppo scialbo e poco emozionante. Wood lo preferisco in altri film e Caine è un po' sprecato. La strega buona si poteva risparmiare e il titolo centra poco con la trama. Non lo consiglio al cinema, meglio vederlo a casa in DVD.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecosa sarŗcreators: the pastdivorzio a las vegaselegia americana
 NEW
fino all'ultimo indizio
 NEW
girl power - la rivoluzione comincia a scuolagreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil talento del calabroneimprevisti digitalila nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldlasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)maledetto modiglianimankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondopalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2range runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostetrash - la leggenda della piramide magicatua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliwe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroeswonder woman 1984wrong turn

1014919 commenti su 45013 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net