the iron ladies regia di Yongyooth Hongkonthun Thailandia 2001
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the iron ladies (2001)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE IRON LADIES

Titolo Originale: SATREE LEK

RegiaYongyooth Hongkonthun

InterpretiJessadaporn Pholder, Chaicharn Nimpoonsawas, Giorgio Maiocchi, Gokgorn Benjaathikul, Sahapap Virakamin, Ekachai Buranapanit, Kokkorn Benjatikul, Sirithana Hongsophol, Pormasith Siticharoengkul, Suttipong Siticharoengkul, Anucha Chatkaew

Durata: h 1.44
NazionalitàThailandia 2001
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2005

•  Altri film di Yongyooth Hongkonthun

Trama del film The iron ladies

E' la storia vera della squadra maschile di pallavolo tailandese, composta per lo più da gay, transessuali e travestiti, che vinse il campionato nazionale nel 1996. Quando il Governo provinciale incarica un nuovo allenatore di formare un team vincente, questi decide che tutti potranno accedere alle selezione della nuova squadra. Questa è l'occasione che Mon e Jung aspettavano da sempre: pur essendo, infatti, giocatori di grande talento sono stati sempre scartati da tutte le squadre perché gay. Una scelta che porterà nonostante invidie, gelosie, alla vittoria finale e al tripudio dei due giovani amici.

Film collegati a THE IRON LADIES

 •  THE IRON LADIES 2, 2003

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,17 / 10 (6 voti)6,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The iron ladies, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  14/10/2016 16:18:07
   6 / 10
Gli intenti di sensibilizzare l'opinione pubblica nei riguardi dell'omosessualità, sul vivere comune, liberi da ogni sorta di preconcetto, è piuttosto palese, anche se a volte un po' sopra le righe. Ma trattandosi di una storia vera non si può badare troppo alle apparenze, basta analizzare il film per quello che è, e cioè una commedia simpatica, libera e senza tanti formalismi che premia la buona volontà di persone con la voglia di vivere.
Tanti buoni propositi, tanti messaggi sociali, alcuni momenti divertenti e personaggi simpatici anche se chiassosi. La regia non è il massimo ma il film è comunque sufficientemente valido.

Ciaby  @  24/12/2008 11:11:21
   6 / 10
divertente, ma un po' cretino

fra81fra  @  31/05/2007 10:22:54
   7 / 10
un film adorabile nella sua ingenuità, nonostante tutti i limiti di regia, le "ispirazioni" da pilastri del genere (priscilla la regina del deserto in primis).. a me ha appassionato, anche se ammetto che il mio interesse in questo film è influenzato dal momento in cui lo vidi la prima volta e dalla situazione personale che stavo vivendo... per questo l'ho rivisto 3 o 4 volte, mi riporta a quel passato folle.. analizzato con un occhio neutro, iron ladies meriterebbe almeno mezzo punto in meno per la recitazione dozzinale e per la regia scrausa (ma almeno dinamica), ma nel film è quasi palpabile quanto le persone cui hanno preso parte alla realizzazione (gli attori prima di tutto) si siano divertiti.. come ho detto, un film sincero e semplice...

come chiosa: un bacio alla splendida Kokkorn Benjathikoon (Pia)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Nightcrawler  @  21/03/2005 23:50:48
   4 / 10
Commedia che, nonostante forse tutti i buoni propositi di partenza, finisce inevitabilmente per ondeggiare tra lo stereotipo ed il volgare, con gag spesso poco felici.

JoJoGay  @  06/03/2005 10:37:28
   5 / 10
Commedia che, nonostante giochi su tutti i classici stereotipi dell'omosessuale effemminato e perennemente affamato, in fin dei conti risulta quasi simpatica. Film terribilmente sessista (ma, forse, molto più aderente alla realtà di quanto si potrebbe pensare) ma, a tratti, quasi divertente: nonostante tutto, un sorrisetto ogni tanto lo strappa.

iceman2000  @  21/02/2005 20:34:32
   9 / 10
divertente, trasgressivo, un film diverso, non mancheranno le risate, e mette in risalto un problema quello omossessuale ancora oggi pieno di problemi di razzismo x non sentirsi accettati nella societa!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049842 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net