the intruder (2019) regia di Deon Taylor Usa 2019

the intruder (2019)

locandina del film THE INTRUDER (2019)

Titolo Originale: THE INTRUDER

RegiaDeon Taylor

InterpretiDennis Quaid, Michael Ealy, Meagan Good, Joseph Sikora, Lili Sepe, Debs Howard

Durata: -
NazionalitàUsa 2019
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Deon Taylor

Trama del film The intruder (2019)

il film diretto da Deon Taylor, segue la storia di una giovane coppia di colore che cerca e trova la casa dei suoi sogni nella Napa Valley. Il proprietario Ŕ un tipo simpatico e amichevole. Ben presto, per˛, si accorgono che l'uomo continua a considerare la casa di sua proprietÓ, falcia il prato, fa le riparazioni, si aggira giorno e notte sul luogo, e scoprono che proprio lý Ŕ morta sua moglie in seguito a un apparente suicidio...

THE INTRUDER (2019)

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park