the inheritance regia di Robert O'Hara USA 2011

the inheritance (2011)

locandina del film THE INHERITANCE

Titolo Originale: THE INHERITANCE

RegiaRobert O'Hara

InterpretiRochelle Aytes, Golden Brooks, Janae Burney, Keith David, André De Shields, Demetrius Grosse, Darrin Dewitt Henson, Shawn Michael Howard, Lanre Idewu, Adriane Lenox, Johntae Lipscomb, Chaz Monet, Edward Nattenberg, Novella Nelson, Jenny Weaver, D.B. Woods

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Dicembre 2011

•  Altri film di Robert O'Hara

Trama del film The inheritance

Cinque cugini si recano ad una riunione di famiglia. Lo scopo del ritrovo è di assicurarsi la loro eredità, una fortuna che risale a molte generazioni addietro. Dopo il loro arrivo, lo zio Melvin li accoglie a braccia aperte e gli offre ospitalità nella sua grande casa, ma nel contempo li avverte di rispettare le tradizioni della famiglia. Durante il weekend, però, accadono dei fatti che iniziano ad insinuare il dubbio nei cinque cugini che stia accadendo qualcosa di strano e così vengono a conoscenza della verità riguardo l'eredità di famiglia...

Voti e commenti su The inheritance, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  07/09/2011 19:32:27
non vedevo l'ora che finisse.....

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  14/05/2011 04:07:50
una storia di fondo non male, ma sviluppata in maniera vergognosa. Non c'è tensione, non c'è paura, non c'è inquietudine. situazioni al limite del ridicolo e scarsa originalità. Sceneggiatura lacunosa e claudicante. Regia mediocre.
personaggi e dialoghi irritanti e una progressione narrativa a tratti sconnessa. quasi un film amatoriale, mal riuscito.

marfsime  @  11/05/2011 23:31:40
Non mi aspettavo granchè..ma nemmeno una ciofeca del genere! Sceneggiatura fumosa e risibile..attori scadenti..regia mediocre..si salva veramente ben poco di questo film..si può evitare tranquillamente.

la douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio
mia e il leone bianco
mia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead