the iceman regia di Ariel Vromen USA 2012

the iceman (2012)

locandina del film THE ICEMAN

Titolo Originale: THE ICEMAN

RegiaAriel Vromen

InterpretiJames Franco, Chris Evans, Winona Ryder, Michael Shannon, David Schwimmer, Stephen Dorff, Ray Liotta, Erin Cummings, Robert Davi, Christa Campbell, Lindsay Clift, McKaley Miller, Garrett Kruithof

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Febbraio 2015

•  Altri film di Ariel Vromen

Trama del film The iceman

La vicenda racconta di Richard Kuklinski, portato sullo schermo da Michael Shannon, killer per la mafia specialista nel depistare le indagini congelando i cadaveri. Per anni, mentre raggiungeva il ragguardevole numero di un centinaio di vittime, i suoi vicini lo hanno creduto un normale uomo d'affari.

Voti e commenti su The iceman, 42 opinioni inserite

boodi  @  09/02/2015 16:46:08
finalmente dopo tanti gangst noir negli ultimi 3 4 anni di cui sono sempre rimasto insoddisfatto , un bel film , crudo quanto il personaggio ( reale ) , quanto la storia , senza orpelli , con regia e attenzione al periodo alle dinamiche e all'ambiente molto alte . io gli do 8+