the howling 4 regia di John Hough USA 1988

NazionalitàUSA 1988
Al cinema nel Giugno 1988

•  Altri film di John Hough

Trama del film The howling 4

Ossessionata da incubi e avvenimenti misteriosi, la giovane scrittrice Mary Adams si trasferisce in campagna nella speranza di risolvere i suoi problemi. Il tentativo si rivela completamente inutile.

Film collegati a THE HOWLING 4

•  THE HOWLING 3, 1987
 •  THE HOWLING 5, 1989
 •  THE HOWLING 6, 1991
 •  THE HOWLING: NEW MOON RISING, 1995

Voti e commenti su The howling 4, 1 opinioni inserite

Vax87  @  29/01/2016 17:11:07
Per il ricordo della mia infanzia anche 10 darei, mi piace la storia, i personaggi vagamente grotteschi ( suor Rita, Richard) Le musiche sono gradevoli , da ricordare " something evil, something dangerous" (canzone di apertura e chiusura del film) composta da Justin Hayward ( niente che meno che il cantante dei Moody Blues) . Adoro tutta la saga degli howling, con i loro effetti poco speciali, e quel fare classico degli anni 80 un po' trash. ADORO.

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages