the hoarder regia di Matt Winn USA 2015

the hoarder (2015)

locandina del film THE HOARDER

Titolo Originale: THE HOARDER

RegiaMatt Winn

InterpretiMischa Barton, Robert Knepper, Emily Atack, Charlotte Salt, Valene Kane, Andrew Buckley, Ed Cooper Clarke, John Sackville, Jamie Bacon, Philip Philmar, Richard Sumitro

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Matt Winn

Trama del film The hoarder

Una giovane donna entra in un impianto di stoccaggio sotterraneo, dove si trova presto intrappolata e pedinata da un killer.

Voti e commenti su The hoarder, 13 opinioni inserite

mainoz  @  26/03/2017 19:16:56
Da grande amante degli horror un po di delusione senz'altro, ma non e' che avessi chissa' quali aspettative in partenza. Film horror con alcuni momenti di suspence, attori discreti. Ritrovo con un gran piacere per gli occhi quella Mischa barton di O.C. Ovviamente la trama e' trita e ritrita, solito mostro che uccide la gente. Qualche scena Trash. Poca caratterizzazione dei personaggi, tutto succede troppo in fretta. Poco impegno per fare qualcosa di nuovo..le sceneggiature sono sempre molto simili..Diamo la scusa al budget ridotto.. lontani anni luce dai cult (REC, 28 giorni dopo, 30 giorni di buio)...