the haunting of whaley house regia di Jose Prendes USA 2012

the haunting of whaley house (2012)

locandina del film THE HAUNTING OF WHALEY HOUSE

Titolo Originale: THE HAUNTING OF WHALEY HOUSE

RegiaJose Prendes

InterpretiAlex Arleo, Arielle Brachfeld, Graham Denman

NazionalitàUSA 2012
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2012

•  Altri film di Jose Prendes

Trama del film The haunting of whaley house

La Whaley House è un’attrazione turistica. Si dice che sia la casa d’America più infestata dai fantasmi. Ogni tour turistico è funestato da incidenti “inspiegabili” e le vittime finiscono tutte in ospedale. La giovane guida turistica è totalmente scettica in campo paranormale ed allora il suo gruppetto di amici decide di andare a fare un tour di mezzanotte privato per vedere se i fantasmi esistono.

Voti e commenti su The haunting of whaley house, 2 opinioni inserite

topsecret  @  26/11/2013 17:08:44
Il miglior Asylum che ho visto finora.
Certo, la storia non è originale, alcuni personaggi sono ridicoli e i dialoghi pessimi, ma in compenso l'atmosfera da casa infestata che si respira non è male e alcuni spunti sono pure gradevoli.
Certamente siamo al cospetto di una pellicola senza pretese e low budget, ma comunque non disdegna qualche colpo ad effetto ben assestato.
Citazione per Fulci e Argento.

marfsime  @  12/06/2013 14:53:13
Classico horror targato Asylum di pochissime pretese. Trama piatta e recitazione mediocre ne fanno un film da dimenticare in fretta.