the hard corps regia di Sheldon Lettich USA 2006

NazionalitàUSA 2006
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2006

•  Altri film di Sheldon Lettich

Trama del film The hard corps

Voti e commenti su The hard corps, 7 opinioni inserite

Italo Disco  @  15/08/2015 16:52:32
Di azione non ce né tanta e la confezione è in odore di televisione, ma come film da cassetta ha una sua professionalità e non tedia mai. L'ambientazione "hip-hop" non mi sconfinfera molto ma fa parte del gioco. Van Damme è un po' bolso ma ancora in forma mentre Vivica A. Fox.... mamma mia.... che f(i)ca....

gemellino86  @  17/07/2014 21:23:07
Americanata della peggior specie. Uno di quei filmacci girati apposta per far vedere i muscoli di Van Damme. Meglio evitare.

DarkRareMirko  @  11/09/2009 23:12:25
Quarto tra i film interpretati da Van Damme per il regista Sheldon Lettich, coppia che ha sempre saputo tirar fuori discreti e buoni prodotti; non fà eccezione questo HARD CORPS che, soprattutto registicamente e visivamente, risulta meno povero del solito e più curato; bene JCVD poi nell'ababstanza insolito ruolo di body guard.

Il film è ben realizzato ed intrattiene, ma la messa in scena e la storia sono un pò confuse, non si riesce a capire proprio tutto ai massimi livelli, ma tant'è.

Vale un'occhiata.

Torghinarbet  @  21/01/2008 02:44:09
Non ho parole... Solo parolacce!!!

iugy01  @  13/11/2007 10:50:56
discreto action movie

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  27/06/2007 13:23:09
Che noia!
Girato con 2 soldi e senza idee. E' un film senza senso, veramente molto noioso. Vivica Fox, quella all'inizio di "kill Bill" e sposa di Will Smith in "Indipendence Day" è veramente gnocca.

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  03/04/2007 14:58:20
Raramente capita di vedere un film tanto brutto in circolazione, la storia è imbarazzente, Van Damme è in grado di mantenere la stessa espressione per tutto il film ed il regista dovrebbe cominciare a cercare un nuoo lavoro. Si salva solo la bellezza di Vivica A. Fox, che si guadagna mezzo voto.