the green hornet regia di Michel Gondry USA 2011

the green hornet (2011)

locandina del film THE GREEN HORNET

Titolo Originale: THE GREEN HORNET

RegiaMichel Gondry

InterpretiSeth Rogen, Cameron Diaz, Christoph Waltz, Edward Furlong, Edward James Olmos

NazionalitàUSA 2011
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Michel Gondry

Trama del film The green hornet

Di giorno Britt Reid è un playboy, un uomo spavaldo e influente che va in giro per la città facendo mostra di sé e concedendosi persino il lusso di licenziare il suo leale e intelligente Kato. Di notte, i due diventano però una coppia inseparabile di giustizieri mascherati: Britt Reid è The Green Hornet mentre Kato è l'esperto di armi ed arti marziali. Insieme combattono il crimine, infrangendo spesso la legge in favore della loro personale forma di giustizia. The Green Hornet e Kato si mettono sulle tracce del più grosso gangster di Los Angeles, un'impresa fuori dagli schemi, piena d'azione e brivido.

Voti e commenti su The green hornet, 67 opinioni inserite

LucaT  @  05/11/2018 01:25:16
un film con una buona -base-
e alcuni spunti un minimo meritevoli
ma che risulta noioso
stufa al punto che si fatica a seguirlo fino alla fine
-non decolla-
nessun artista qui rende o è degno di una recitazione di merito
grandi artisti da 2 scene di numero
e neppure cosi ben fatte
a me questo film non è proprio piaciuto
lo trovato proprio bruttino

Ultima risposta 02/12/2018 01.48.49
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/05/2012 11:14:06
Incerto nella strada da intraprendere, Green hornet è troppo costruito su misura per Seth Rogen che d'altronde ha scritto il film, ma avendo un comico per protagonista la pellicola non punta in maniera decisa nè sulla parodia del genere tantomeno sul demenziale puro, probabilmente per non fare un prodotto troppo rischioso e di nicchia per quello che sulla carta è un blockbuster. Abbiamo quindi un Rogen debordante, un Kato poco definito e una Diaz che si vede fin troppo poco. Per quanto riguarda la regia di Gondry non ricalca certo le sue pellicole precedenti e Waltz monetarizza l'oscar per Bastardi senza gloria un po' come Rourke (che l'oscar non l'aveva preso, ma ci era andato vicino) con Iron man. A me ha dato la netta impressione di un marchettone collettivo che intrattiene ma nulla di più.

Ultima risposta 07/05/2012 12.11.55
stallo  @  09/01/2012 20:17:18
noioso

Ultima risposta 09/01/2012 20.43.12
outsider  @  28/04/2011 11:17:14
molto più divertente del palloso iron man, più ironico, zeppo di effetti speciali di ottima fattura.
belli i colori ( avrei messo più in evidenza il verde) belle le auto, le trovate.
ritmo galoppante. la noia non subentra come invece accader puote in chi veda i vari spider man.
la leggerezza domina.
una cameron diaz arrapante, magnetica, da farti torcere sul divano per l'eccitazione, da risvegliare il maschio, con quello sguardo magnetico e sexy che non ti fa capire niente, quasi più intrigante di tanti anni fa e sventola come sempre.
Kato simpaticissimo. Ottima la trovata del governatore.
è un film che non stanca, supera i vari pipistrelli che ormai, francamente, hanno saturato se stessi.
consigliato e garantito da outsider. gut!

Ultima risposta 04/05/2011 15.16.12
alessiog88  @  03/02/2011 19:24:10
Questo è un filmone: comicità,azione e tanto altro...la storia di un supereroe sui generis....davvero un ottimo film
Sottovalutato e mal pubblicizzato

Ultima risposta 08/02/2011 00.10.14

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora